BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Lazio streaming

Empoli Lazio streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Domenica 29 Novembre 2015 alle ore 18 allo Stadio Castellani di Empoli si giocherà 14° turno del campionato di serie A di calcio nella partita che vedrà la Lazio affrontare i padroni di casa dell'Empoli.




AGGIORNAMENTO: Empoli Lazio, Pioli non rinuncia a uno schieramento offensivo per avere la meglio sui toscani di Giampaolo. L'unico dubbio è legato al ruolo di punta centrale, per il quale Djordjevic è comunque favorito su Matri. Davanti ci sarà spazio anche per il ritorno di Felipe Anderso, a riposo in Europa League, e Candreva. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La squadra allenata da Marco Giampaolo sta vivendo un buon momento di forma come dimostra l'ottimo pareggio per 2-2 raccolto nell'ultima giornata di campionato sul campo della Fiorentina. Altrettanto non si può dire per la Lazio, che dopo la sconfitta nel derby contro la Roma nell'ultima giornata non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro il Palermo (1-1 il finale), tanto che il presidente laziale Lotito ha obbligato la squadra in ritiro a Formello in settimana. In classifica attualmente l'Empoli si trova al 14° posto con 15 punti (frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte), mentre la Lazio occupa l'8° posto con 19 punti al suo attivo (6 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte). A preoccupare in casa Lazio non è solo la posizione in classifica, ma anche e soprattutto la difesa ballerina (la quarta peggiore del campionato) che fino ad ora ha incassato ben 21 gol. Una sconfitta potrebbe essere decisiva per le sorti di Pioli la cui posizione sulla panchina biancoceleste appare in bilico.

Per quanto riguarda l'Empoli non c'è nessun problema di formazione per Giampaolo che schiererà la sua squadra tipo con il suo classico 4-3-1-2. In porta giocherà Skorupski che avrà davanti una linea difensiva formata da Tonelli e Costa al centro, con Laurini a sinistra e Mario Rui a destra. Nel centrocampo di sostanza scenderanno in campo Zielinski, Dioussè e Paredes, con il talentuoso Saponara che agirà alle spalle della coppia d'attacco formata Livaja (in gol a Firenze) e Maccarone. Pioli ad Empoli avrà quasi tutti i giocatori a disposizione ad eccezione degli infortunati de Vrij, Mauri ed Onazi e dello squalificato Gentiletti. La Lazio scenderà in campo ancora con il 4-3-3 con l'azzurro Marchetti in porta, Hoedt e Mauricio al centro della difesa, con Basta e Lulic ne ruolo di terzini. La linea mediana sarà formata dal capitano Lucas Biglia che avrà ai suoi fianchi Milinkovic-Savic e Parolo, mentre in attacco nel tridente Filip Djordjevic è favorito su Matri per il ruolo di punta centrale, con Felipe Anderson e Candreva che sono sicuri del posto nel ruolo di attaccanti esterni.

Fino ad oggi al Castellani le due squadre si sono affrontate già 8 volte ed il conto delle sfide vede l'Empoli in leggero vantaggio sulla Lazio. La squadra toscana ha raccolto infatti 3 vittorie contro i 2 successi dei biancocelesti. In 3 occasioni la partita è terminata con un pareggio.

L'incontro Empoli-Lazio verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il