BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Roma streaming live gratis contro Atalanta (AGGIORNAMENTO)

Domenica 29 Novembre 2015 alle ore 15 Roma e Atalanta si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma nella partita valevole per il 14° turno del campionato di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, quella che si vede sul terreno di gioco in questa fase di riscaldamento è una squadra giallorossa molta concentrata. La Roma non sottovaluta l'impegno, soprattutto alla luce del dovere di riscattarsi dopo la sconfitta europea. Tra gli ultimi a rientrare negli spogliatoi c'è stato il capitano De Rossi.

AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, c'è un dubbio di formazione tra i giallorossi e riguarda la presenza di Rudiger al centro della difesa. Le sue prestazioni non sono mai state impeccabili, ma nell'ultima sfida europea è apparso imbarazzante. Garcia potrebbe dargli un turno di riposo e consegnare una maglia da titolare al brasiliano Castan. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Dopo le prime 13 partite di campionato i giallorossi, che hanno il miglior attacco della serie A con 29 reti segnate, occupano il 4° posto in classifica con 27 punti conquistati e sono ad appena 3 lunghezze di distanza dalla vetta. L'Atalanta si trova invece a centro classifica con 18 punti al suo attivo, 11 dei quali conquistati nelle prime 6 giornate di campionato. I nerazzurri fino ad oggi sono stati sterili in zona gol con appena 13 reti segnate per una media di 1 gol a partita. In settimana sia Roma che Atalanta hanno subito la contestazione dei propri tifosi che non hanno apprezzato le ultime prestazioni delle due squadre. Nella Capitale torna a farsi nebulosa la posizione di Rudi Garcia visto che dopo la sosta per la nazionale i giallorossi hanno prima pareggiato a Bologna in campionato (2-2 il finale) e poi subito una pesante umiliazione in Champions League sul campo del Barcellona dove sono stati sconfitti per 6-1. L'Atalanta ha conquistato appena 7 punti nelle ultime 7 partite e nell'ultima giornata è incappata in un'inaspettata sconfitta interna contro i Torino nel corso della quale i giocatori di Edi Reja hanno offerto un pessimo rendimento.

Rudi Garcia vuole cancellare immediatamente la sconfitta subita a Barcellona ed ha dichiarato che per farlo l'unico modo è quello di tornare subito alla vittoria nella partita di Domenica pomeriggio all'Olimpico. La Roma dovrà trovare la vittoria nonostante alcune pesanti assenze che condizioneranno le scelte dell'allenatore giallorosso. Con Totti, Salah e Gervinho out per infortunio le scelte in attacco sono praticamente obbligate ed il tridente sarà formato da Dzeko, Florenzi e Iago Falque con Iturbe pronto a subentrare dalla panchina. Per il resto Garcia potrà schierare la formazione tipo contando anche sul pieno recupero di Daniele De Rossi che tornerà titolare in mezzo al campo assieme a Pjanic e Nainggolan. Completano la squadra Szczesny tra i pali ed una linea a 4 di difesa con Rudiger e Manolas centrali, Torosidis nel ruolo di terzino destro ed il francese Digne come terzino sinistro. Anche l'Atalanta scenderà in campo con il 4-3-3 in cui Edi Reja ritroverà Marucio Pinilla al centro dell'attacco. A completare il tridente offensivo ci saranno Moralez e Gomez, mentre a centrocampo le maglie da titolari saranno affidate De Roon, Grassi e Carmona. In difesa, davanti al portiere Sportiello, giocheranno Toloi e Paletta al centro, con Masiello a destra e Brivio a sinistra.

Roma e Atalanta si affronteranno per la 54ª volta all'Olimpico. Il bilancio è nettamente in favore dei giallorossi che hanno vinto in 34 occasioni, con i bergamaschi che sono riusciti a violare il campo dei capitolini solo 4 volte. Nella scorsa stagione la partita è finita con un pareggio per 1-1.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il