BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming gratis live diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, nel posticipo di domenica alle 20.45 un Palermo in ripresa affronta una Juve in buono stato di forma, con la Vecchia Signora a caccia della quarta vittoria consecutiva




AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, siamo in attesa che le due squadre escano dagli spogliatoi per dare il via alla quattordicesima gara di campionato. Dalle fasi della rifinitura è stata evidente la concentrazione dei bianconeri, pronti a conquistare il bottino pieno. Contro di loro anche il caloroso pubblico del Barbera.

AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, a questo punto si va verso la conferma del 3-5-2. Per i bianconeri si tratta di una sicurezza ovvero di un modulo che conoscono a memoria. Al momento mancano anche diversi giocatori per cambiare sistema per cui Massimiliano Allegri potrebbe continuare a seguire la strada che ultimamente gli sta regalando risultati e soddisfazioni. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Un match che arriva forse nel momento più sbagliato per una delle due, e nel migliore per l'altra. Il Palermo, in piena ricostruzione dopo l'esonero di Iachini e l'ingaggio di Ballardini, affronta la Juventus che sembra invece aver trovato la giusta quadra nell'ultimo mese e mezzo, con quattro vittorie nelle ultime cinque gare di campionato, e un cammino più che positivo anche in Champions League. I rosanero sembrano comunque in lieve ripresa, dopo la vittoria per 1-0 contro il Chievo e il pareggio di prestigio ottenuto in trasferta contro la Lazio. Mister Ballardini dovrebbe confermare l'assetto 4-3-1-2, pronto a trasformarsi in 4-3-2-1 grazie ai continui movimenti soprattutto di Franco Vazquez, confermato nel reparto offensivo assieme a Gilardino e Brugman. Anche negli altri reparti il neo-allenatore dei siciliani non dovrebbe apportare grosse novità. Solo a centrocampo si profila un vero e proprio ballottaggio, con tre posti disponibili contesi tra Jajalo, Chochev, Rigoni e Hiljemark. Il candidato a una partenza in panchina sembrerebbe comunque Chochev. In difesa dovrebbe partire titolare nuovamente il quartetto Struna-Goldaniga-Gonzalez-Lazaar, ma per un posto sulla fascia destra scalpita anche Andrea Rispoli. In porta nessun problema per il veterano Stefano Sorrentino.

La Juventus arriverà a Palermo con il morale senz'altro alle stelle, forte delle recenti prestazioni positive in campionato e della vittoria grintosa contro il Manchester City, che ha ormai assicurato ai bianconeri la qualificazione agli ottavi. Allegri sembra pronto a riproporre il 3-5-2, con alcuni cambiamenti di uomini rispetto a quanto mostrato nel recente scontro europeo. Sulle fasce dovrebbero agire Cuadrado ed Evra, anzichè Lichtsteiner ed Alex Sandro, mentre uno fra Marchisio e Sturaro potrebbe lasciare il posto al gioiellino Mario Lemina, anche alla luce dell'indisponibilità di Khedira e Hernanes. Si profila invece una conferma in blocco per la difesa, con Bonucci, Chiellini e Barzagli probabilmente chiamati ancora una volta a presidiare la zona davanti a Buffon. In attacco è pronto Alvaro Morata accanto a Dybala, il cui 'feeling' tattico con Allegri e il resto della squadra sembra migliorare sempre di più. Bianconeri favoriti.

Il match Palermo-Juventus verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il