BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S, iPhone 7, iOS 9.2: indicazioni per nuovo modello, prezzi, sconti, offerte migliori attuali e attesa aggiornamento

Sempre più interessanti gli sconti sull'acquisto dell'iPhone 6S che raggiungono la soglia di 140 euro. Ulteriori riduzioni in arrivo.




Comprare l'iPhone 6S adesso è più conveniente che mai per via degli sconti e delle offerte in vigore. Non sorprende questa situazione, considerando che tradizionalmente la fine dell'anno è il periodo delle promozioni. La piattaforma di commercio elettronico glistockisti.it, ad esempio, propone il modello da 16 GB a 649 euro, spese di spedizione incluse. Stesso impegno di spesa, ma con un supplemento di 10 euro per l'invio a casa, da parte di acquistabene.com. Non sono esclusi ulteriori ritocchi nei prossimi giorni.

Per l'iPhone 7 i tempi sono ancora lunghi, ma potrebbe essere una buona idea aderire a una delle proposte di Tim e 3 Italia. Il primo dei due operatori consente ai suoi utenti di scegliere se cambiare smartphone dopo 12 mesi. L'anticipo ammonta a 99 euro mentre il costo del canone mensile è di 25 euro, a cui vanno aggiunti 5,9 euro al mese per assicurazione e 2 GB dati 4G LTE in più. L'opzione Tim Next potrebbe rivelarsi interessante in ottica futura. Da poco si è aggiunto anche 3 Italia con Free 300 ovvero 300 minuti di chiamate, 300 SMS, 2GB di Internet 4G, 100 MB in GPRS a 30 euro al mese; Free Unlimited ovvero chiamate e SMS illimitati, 4GB di Internet 4G, 100 MB in GPRS a 35 euro al mese; Free Unlimited Plus ovvero chiamate illimitate in Italia e all'estero, SMS illimitati, 8 GB di Internet 4G, 100 MB in GPRS a 40 euro al mese.

Sul versante software sono alte le aspettative sul nuovo aggiornamento di sistema operativo iOS 9.2, di cui sono state finora sviluppate quattro versioni beta per sviluppatori. Sembra infatti che l'update possa ridare slancio ai dispositivi meno recenti, quelli che perdono fluidità e velocità tutte le volte che hanno a che fare con una nuova major release. Se ne saprà di più solo dopo aver testato la release finale. Nel frattempo viene confermata la compatibilità con iPhone 6S e iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il