BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Fiorentina streaming

Dove vedere Sassuolo Fiorentina streaming live gratis siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Tra le partite più interessanti della 14ema giornata di serie A ci sono sicuramente i posticipi del lunedì: occhi puntati su Napoli-Inter, ma anche su Sassuolo-Fiorentina, in programma alle 19.




AGGIORNAMENTO:  Sassuolo Fiorentina sono rientrate negli spogliatoi per ascoltare le ultima indicazionid ei due tecnici e cambiare le maglie. Grande entusiamo nello stadio in un campo sempre ostico per qualsiasi tipo di avversario. Lo streaming live gratis in diretta lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Fiorentina, punto fermo dei viola è Nikola Kalinic, anche questa volta al centro dell'attacco. A cercare di accenderlo ci penseranno Ilicic e Borja Valero, con Giuseppe Rossi pronto a entrare a gara in corso. Per il Sassuolo tridente offensivo con Defrel, Sansone e Floro Flores. Berardi è squalificato. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Visti gli impegni in Europa League di giovedì scorso, Napoli e Fiorentina giocheranno l'incontro della 14ema giornata di serie lunedì 30 novembre. Se il Napoli dovrà vedersela con la capolista Inter per un match che sarà tutto da seguire, non da meno è l'impegno della Fiorentina, che sfiderà il Sassuolo allo stadio Mapei di Reggio Emilia alle ore 19.

Il pareggio ottenuto dalla Viola in Svizzera giovedì scorso ha lasciato un pizzico di amaro in bocca: la Fiorentina vinceva 2-0 ma si è fatta recuperare dal Basilea, anche se c'è da dire che la squadra di Sousa ha giocato in dieci per buona parte della gara.

In Svizzera si poteva vincera, ma il pareggio fa sì che la Fiorentina possa ancora contare solo sulle sue forze per il passaggio del turno: nell'ultima gara basterà anche solo un pareggio per qualificarsi. Ora è però il momento di tornare con la testa al campionato e la sfida contro il Sassuolo non si preannuncia per niente semplice.

La squadra di Di Francesco, dopo un ottimo avvio di stagione, ha rallentato un po' subendo un paio di sconfitte contro Genoa e Milan, ma ha sempre fatto vedere un buon calcio dando vita a partite divertenti e piene di spunti interessanti.

Contro la Fiorentina l'allenatore del Sassuolo dovrà fare a meno di Berardi, ma sono tante le alternativevalide da mettere in campo: in attacco dovrebbero partire titolari Sansuone e Floro Flores, insieme a Defrel punta centrale.

Sousa dovrebbe rispondere con 3-4-1-2, con Borja Valero a fare da regista dietro a Ilicic e Babacar. In panchina sarà pronto a subentrare l'ottimo Kalinic, autore di una doppietta domenica scorsa contro l'Empoli.

Il pronostico è naturalmente a favore della Fiorentina: il successo degli ospiti è quotato 2.05, mentre la vittoria del Sassuolo è a 4. Non sarà comunque una sfida scontata, visto che i neroverdi non perdono in casa da tre partite: lo Stadio Mapei porta particolarmente bene al Sassuolo, che in casa ha ottenuto moltissimi punti.

Arbitrerà la gara il sig. Massa della sezione di Imperia. Un lunedì di serie A davvero imperdibile: alle 19 Sassuolo-Fiorentina, mentre alle 21 sarà la volta di Napoli-Inter. Buona visione a tutti e in bocca al lupo agli scommetitori!

La partita Sassuolo-Fiorentina sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il