BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Fiorentina streaming

Sassuolo Fiorentina streaming live diretta gratis siti web, link. Dove vedere, come (AGGIORNAMENTO)

Tutto pronto per Sassuolo Fiorentina. I viola tentano l'assalto alla cima della classifica, Sassuolo a caccia di una continuità da Europa




AGGIORNAMENTO: Sta per finire la consueta rifinitura e riscalamento pre sfida tra Sassuolo Fiorentina e tutto si è svolta regolarmente senza nessun problema fisico, almeno in apparenza. Lo streaming live gratis in diretta anche in italiano sui link e siti web migliori lo abbiamo visto nella news.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Fiorentina, Paulo Sousa ha scelto Roncaglia, Rodriguez e Astori come cerniera difensiva contro la velocità degli uomini d'attacco di Di Francesco. La mediana è composta da Vecino e Badelj con Alonso e Bernardeschi sulle corsie esterne. Borja Valero e Ilicic agiranno alle spalle della punta di ruolo Kalinic. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La sconfitta per 2-1 rimediata contro il Genoa è un segnale, o si rivelerà solo un lieve incidente di percorso? Il Sassuolo fin qui ha stupito tutti, mostrando finora una continuità di rendimento che difficilmente ci si potrebbe aspettare da una provinciale ancora relativamente "nuova" in Serie A (la stagione 2013-2014 è stata infatti la prima in Serie A della storia neroverde). Quella contro la Fiorentina sarà quindi una prova fondamentale per saggiare la caratura e le potenzialità di questa squadra. Mister Di Francesco arriva all'appuntamento con l'infermeria quasi vuota, eccezion fatta per i centrali Terranova e Antei. La coppia di difesa Cannavaro-Acerbi sta comunque svolgendo egregiamente il proprio dovere, e verrà confermata anche contro la Viola, con Vrsaljko e Peluso ad agire sulle fasce. A centrocampo non dovrebbero esserci cambiamenti rispetto al trio di titolarissimi Missiroli-Magnanelli-Duncan, mentre è in attacco che l'allenatore neroverde ha i maggiori dubbi. La squalifica di Berardi per tre giornate potrebbe contribuire a regalare un po' di spazio al giovane Politano, protagonista di un buon inizio di campionato. A scalpitare per le tre posizioni d'attacco, oltre Politano, sono come sempre Defrel, Nicola Sansone e Antonio Floro Flores.

Il pareggio agguantato "per i capelli" contro l'Empoli non dovrebbe aver scalfito più di tanto le certezze della Fiorentina, autrice fin qui di un grande inizio di campionato che la sta portando a lottare, almeno per ora, per le posizioni di vertice. Paulo Sousa non vorrà perdere l'occasione di tentare un nuovo assalto ai primi due posti, e schiererà quindi la miglior formazione possibile contro un Sassuolo sempre piuttosto ostico. Out Blaszczykowski per infortunio, sulla fascia destra del 3-4-2-1 dovrebbe tornare la stella Under 21 Bernardeschi, mentre sulla sinistra ci sono dubbi tra il "totem" Marcos Alonso e il rampante Manuel Pasqual. Difficile invece che dalla linea mediana qualcuno scalzi Badelj e l'ex Empoli Vecino. Borja Valero dovrebbe nuovamente agire da trequartista assieme a Ilicic, dietro un'unica punta, ruolo nel quale dovrebbe giostrare ancora il croato Kalinic, eroe viola contro l'Empoli grazie a una doppietta che aveva rimesso in carreggiata una partita che sembrava totalmente sfuggita di mano. Fiorentina leggermente favorita, ma il Sassuolo è squadra compatta che sa lottare e soffrire.

Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il