BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Fiorentina streaming

Sassuolo Fiorentina streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Lunedì sera alle 19 il Sassuolo e la Fiorentina si affrontano in un match che può essere decisivo per il futuro delle due squadre in questo torneo di serie A.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Fiorentina sono scese in campo per il consueto riscaldamento e la rifinitura pre-gara. Il Sassuolo è l'unica delle cosidette piccole che rimane ancora in alto in classifica e vuole continuare a sognare e non darà vita facile ai viola.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Fiorentina, ci sono due grandi dubbi di formazione per Paulo Sousa. Il primo riguarda la fascia sinistra: a contendersi una maglia da titolare solo Alonso, sempre più positivo, e il capitano Pasqual. Il secondo è a centrocampo tra Vecino e Mati Fernandez, con il primo comunque favorito sul secondo. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Sassuolo arriva a questo match con 22 punti in classifica: un buon bottino, che fanno della squadra di Di Francesco la quinta in classifica, tuttavia viene dalla brutta sconfitta di Genova contro la squadra di Gasperini. Per questo Di Francesco vuole vincer per riprendere subito la serie positiva anche se sa che non sarà facile batter la Viola, soprattutto perché ci sarà la pesante assenza di Berardi: il giocatore infatti è stato squalificato per tre giornate dopo il brutto gesto effettuato ai danni di Burdisso nella partita di Marassi e quindi il tecnico neroverde dovrebbe schierare un 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Sansone Floro Flores e Defrel. In particolare tanti tifosi del Sassuolo si aspettano qualcosa in più da Defrel, che finora ha comunque fatto bene ma dal punto di vista realizzativo ha reso di meno rispetto a quanto ci si aspettava, per questo Di Francesco vuole dargli questa opportunità da titolare. Novità anche in difesa, con Antei che farà rifiatare un Cannavaro apparso piuttosto spaesato nelle ultime gare.

La Fiorentina invece si trova al secondo posto in classifica con 28 punti, a apri punti con il Napoli, ed è reduce dal pareggio strappato contro l'Empoli. Una Fiorentina che ha giocato anche in settimana in Europa League, dove è arrivato un buon 2 a 2 a Basilea, per questo Paulo Sousa potrebbe fare alcuni cambi, in particolare in difesa dove è aperto il ballottaggio tra Marcos Alonso e Pasqual, con lo spagnolo che ha giocato a Basilea e quindi potrebbe esserci una chance per Paqual che è un pò di tempo che non gioca. A centrocampo invece potrebbe esserci una nuova esclusione per Mario Suarez, che sta diventando sempre più un caso: il giocatore ex Atletico Madrid non ha legato fin dal primo momento con Sousa che lo sta usando con il contagocce e una nuova non convocazione, dopo quello che è successo contro il Basilea darebbe un chiaro segnale che Sousa vuole che questo giocatore sia venduto perché non gli serve. In avanti invece torna titolare Kalinic, che contro l'Empoli fece una doppietta show che riusci a rimediare a un disastro che la Fiorentina stava mettendo in atto contro l'Empoli. Il croato vive un momento di forma formidabile e Sousa sa bene che deve sempre giocare. Al suo fianco ci sarà Bernardeschi, un altro giocatore che sta facendo grandi cose.

La partita tra Sassuolo-Fiorentina verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il