BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Fiorentina streaming

Sassuolo Fiorentina streaming gratis live vedere su siti web, link migliori

Tante gli incontri interessanti nella 14ema giornata di campionato: tra gli incontri clou ci saranno Napoli- Inter e Sassuolo- Fiorentina, entrambi in programma lunedì 30 novembre.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Fiorentina, non sarà certamente una sfida semplice quella che i viola di Paulo Sousa affronteranno tra poco. Il Sassuolo di Di Francesco gioca bene e sta dimostrando di meritare le alte posizioni di classifica. Peccato solo per l'assenza dello squalificato Berardi in attacco, protagonista mancato. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Archiviate le coppe europee torna la serie A e lo fa con una giornata particolarmente ricca di incontri importanti: se Roma, Lazio e Juventus giocheranno domenica, tutti gli occhi sono puntati sui postici del lunedì.

Alle 21 si affronteranno Napoli ed Inter, ma già alle 19 ci sarà l'interessantissimo incontro tra Sassuolo e Fiorentina. Due squadre che già hanno dimostrato molto in campionato e che non sono mai scese sotto la quinta posizione in classifica.

Dopo l'ottima partenza in avvio di stagione il Sassuolo ha leggermente rallentato la sua gloriosa marcia, ma non ha smesso di mostrare campo un ottimo gioco: quello studiato a tavolino da mister Di Francesco, che mai come quest'anno non nasconde le ue ambizioni. Il Sassuolo non è più una squadra che vuole solo salvarsi, ma punta a qualcosa in più.

Non sarà facile lunedì allo stadio Mapei, perchè anche la Fiorentina di ambizioni ne ha davvero parecchie: dopo il pareggio ottenuto in dieci in Europa League contro il Basilea, la squadra di Sousa è pronta a rituffarsi con testa e cuore sul campionato.

Se Blaszczykowski resta ancora indisponibile, la Viola dovrebbe partire con Borja Valero, Ilicic e Babacar davanti, supportati da un centrocampo a quattro formato da Vecino, Badeli, Alonso e l'ottimo Bernardeschi, autore di una doppietta in Svizzera.

Di Francesco dovrà farà a meno dello squalificato Berardi e partirà con il canonico 4-3-3: davanti spazio a Floro Flores, De Frel e Sansone, supportati da Missiroli, Duncan e Magnanelli a centrocampo. Il Sassuolo non perde in casa da tre partite, che gli hanno fruttato nove punti in classifica. Attualmente si trova in quinta posizione con 22 punti, mentre la Fiorentina è seconda con 28 punti, in coabitazione con il Napoli di Sarri.

La squadra di Sousa non può permettersi di sbagliare se non vuole perdere terreno nei confronti dele avversarie: in più il posticipo tra Inter e Napoli potrebbe anche concludersi con un pareggio e la Fiorentina non deve lasciarsi scappare un'occasione simile per guadagnare qualcosa confronti delle sue rivali per la lotta al titolo.

L'appuntamento è per lunedì 30 novembre alle ore 19 allo stadio Mapei di Reggio Emilia per l'incontro da non perdere tra Sassolo e Fiorentina. Arbitrerà la gara il sig. Massa di Imperia.

L'incontro Sassuolo-Fiorentina verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.

Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il