BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Il grande incontro di questa giornata ci sarà al San Paolo con l'incontro tra Napoli e Inter, che potrebbe essere decisivo per il futuro del torneo di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, uno dopo l'altro, tutti i calciatori del Napoli hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Insigne, in campo dal primo minuto insieme a Higuain e Callejon. I tifosi si attendono una grande prestazione da parte di Allan e Hamsik.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, c'è una certezza tra i nerazzurri ed è rappresentata da Samir Handanovic. Se l'Inter è in testa alla classifica lo deve anche al suo numero uno, tante volte decisivo nel salvare il risultato con partite decisive. I tifosi nerazzurri si augurano che possa ripetere una gara dello stesso elevato livello. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il Napoli arriva a questo match molto carico visto che viene da oltre cinque vittorie di fila, ma Sarri sa bene che i suoi possono commettere l'errore di sottovalutare la'vverario per questo in settimana ha tenuto a rapporto ala squadra per fare in modo che nessuno possa montarsi la testa. Il Napoli potrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3 che vedrà Reina in porta, in difesa ci sarà la coppia centrale formata da Koulibaly e Albiol: lo spagnolo, dopo un anno fatto di tanti errori con Benitez, sembra aver ritrovato tutte le sue sicurezze e grazie anche ad un modulo più attento alla fase difensiva si sta dimostrando come uno dei migliori centrali di questo torneo. A centrocampo, al fianco di Allan e Jorginho, ci sarà Hamsik: lo slovacco in passato è stato molto vicino alla maglia nerazzurra e piace tanto a Mancini ma ormai la sua casa è Napoli e vuole realizzare un gol che possa esser decisivo e soprattutto vuole regalare una grande notte ai suoi tifosi, la notte del sorpasso in classifica.

L'Inter arriva al San Paolo con il primo posto in classifica e non vorrà perdere la leadership del campionato proprio adesso: Mancini sa benissimo che la sfida sarà difficile per questo in settimana ha cercato di allenare la squadra soprattutto in fase difensiva, perché il Napoli in avanti sa essere micidiale. Tuttavia i nerazzurri hanno la miglior difesa del campionato, con i due centrali Miranda e Murillo che hanno cambiato completamente il volto della squadra rispetto alla passata stagione. In particolare sta stupendo Murillo: il giovane colombiano sta fornendo prestazioni di altissimo livello e grazie ala guida esperta del compagno Miranda sta crescendo con un ritmo esponenziale. Anche Miranda sta stupendo molti addetti ai lavori: infatti sembrava che il brasiliano avesse esaurito la miglior parte della sua carriera, invece all'inter si è rilanciato alla grandissima e sta dimostrando di esser uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. I due possono contare anche su un centrocampo molto muscolare, che a Napoli sarà formato da Medel Melo e Guarin, che dà una grande mano alla difesa e si corrono meno rischi, anche per questo i gol subiti dall'Inter in questo inzio di stagione sono solo sette.

Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il