BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming gratis live siti web, link. Dove vedere stasera ore 20,45 oggi lunedì (AGGIORNAMENTO)

Il big match del prossimo turno vedrà affrontarsi, di lunedì sera, Napoli e Inter, in quello che è un match che tanti stanno definendo come match scudetto.




AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio della gara più importante della quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra i nerazzurri, Guarin sarà preferito a Brozovic.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, a ben vedere, uno dei calciatori più utilizzati da Sarri è il terzino sinistro Ghoulam. Anche questa sera scenderà in campo dal primo minuto. Resta da scoprire se il tecnico partenopeo gli chiederà di spingere con moderazione ovvero senza travolgere per mantenere gli equilibri di gioco sul campo.

Il Napoli arriva a questo match in gran forma: la squadra di Sarri infatti viene dalla bella vittoria in campionato realizzata contro il Verona per 2 a 0 e non perde dal 23 agosto. Un Napoli che ogni giornata che passa diverte sempre di più e soprattutto si dimostra davvero solida in difesa, questo è merito non solo delle ottime prestazioni che i due centrali, Albiol e Koulibaly, stanno fornendo, ma anche di una squadra che difende in modo compatto e che non lascia nessun spazio agli avversari. Un'altro segreto di questa squadra è rappresentato da Jorginho: il centrocampista ex Verona grazie a Sarri si sta rilanciando ad altissimi livelli e sta prendendo per mano la mediana azzurra con giocate di alta classe e cn un senso tattico degno dei più grandi campioni. Infine, l'attacco, con Higuain e Insigne che hanno una media realizzativa elevatissima, addirittura più alta della coppia degli anni d'poro formata da Maradona e Careca. Per tutti questi motivi i tifosi del Napoli possono sognare lo scudetto e se arrivasse la vittoria contro l'Inter questo sogno sarebbe un pò più vicino al trasformarsi in realtà.

Battere l'Inter però non sarà affatto facile: anche i nerazzurri hanno rimediato una sola sconfitta in campionato e sono al primo posto con 30 punti, con due punti di margine sugli azzurri. A differenza del Napoli la squadra di Mancini non ha un gran gioco, ma ha una solidità difensiva che può essere considerata addirittura superiore a quella degli azzurri, visto che hanno subito un gol in meno e hanno al miglior difesa del torneo. Per la sfida contro la squadra di Sarri l'Inter potrebbe scendere in campo con il classico 4-3-3, ma potrebbero esserci novità davvero importanti, la più rilevante potrebbe essere l'eslcusione di Icardi per Perisic: l'attaccante argentino, tornato al gol contro il Frosinone, potrebbe essere escluso dagli undici titolari perché mancini vorrebbe una squadra più difensiva, con gli uomini del tridente che tornano anche a centrocampo per dare una mano. Questo disegno tattico si può realizzare con Ljalic e Perisic, mentre Jovetic sarebbe lasciato in avanti, se invece ci fosse anche Icardi sarebbe solo Ljalic a dare una mano ai centrocampisti, una mossa un pò rischiosa che Mancini non vorrebbe fare, vedremo come il tecnico interista risolverà questo importante dubbio.

L'incontro Napoli-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Napoli-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il