BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming live gratis link, siti web. Vedere al meglio (aggiornamento)

L'incontro di cartello della 14ema giornata di serie A si giocherà lunedì sera alle ore 21.00: Napoli-Inter è già una sfida dal sapore di scudetto, anche se gli allenatori non si sbilanciano.




AGGIORNAMENTO:  Napoli Inter con gli azzurri che si schierano con il solito 4-3-3 e con la formazione attesa. Cambio ancora del modulo per Mancini che si mette a specchio. Probabile un inizio con forte pressing. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, le ultime notizie che filtrano dallo stadio San Paolo in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto di Mauro Icardi. Il punto di riferimento dell'attacco azzurro rimane invece Gonzalo Higuain.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, c'è anche il brasiliano Miranda al centro della difesa nerazzurra. Il difensore gioca a testa alta, legge bene le azioni degli avversari e riesce a tenerli a bada. Questa volta il livello di difficoltà sale e, come spiegato da molti, si tratta di un vero e proprio esame di maturità che sosterrà in coppia con Murillo.

Che Napoli-Inter sia una sfida fondamentale per la lotta scudetto lo sanno tutti, anche se Mancini e Sarri si limitano ad interpretarla solo come una partita importante, nulla di più. In particolare, l'allenatore partenopeo è stato chiaro: ci sono ancora 75 punti in palio e di certo non sarà solo una gara alla quattordicesima giornata a decretare o meno la candidata più papabile per lo scudetto.

Napoli - Inter sarà comunque una gara tutta da seguire: perchè l'Inter è prima in classifica ma ancora non ha mai impressionato con il suo gioco, se si esclude la gara di domenica scorsa contro il Frosinone per 4-0. In Napoli invece di bel gioco ne ha fatto vedere parecchio, ma ha lasciato diversi punti per strada.

Mancini dovrebbe far partire Icardi dalla panchina: spazio al tridente composto da Ljajic, Jovetic e Perisic. Kondogbia resta indisponibile, quindi a centrocampo partianno Guarin, Medel e Felipe Melo.

Sarri non farà a meno del pipita Higuain, che giocherà accanto ad Insigne con Hamsik e Callejon a supporto. Difesa a quattro con Hysaj, Ghoulam, Albiol e Koulibaly.

Sarà una gara che entrambe le squadre giocheranno a viso aperto: una partita troppo tattica senza scoprirsi potrebbe portare ad un pareggio a reti bianche e l'unica che ne approfitterebbe sarebbe la Fiorentina, impegnata sempre lunedì 30 novembre alle ore 19 contro il Sassuolo al Mapei Stadium.

Il pronostico di Napoli- Inter è tutto a favore dei padroni di casa: il Napoli è quotato solo 1.66, mentre la vittoria degli ospiti è a 5.50. Il pareggio è quotato 1.75. Per gli scommettitori, il consiglio è quello di giocare over 2.5: l'attacco del Napoli è il più prolifico di tutto il campionato e anche l'Inter sembra essersi finalmente sbloccato dopo il 4-0 al Frosinone di domenica scorsa e le tante partite vinte di misura per 1-0. L'over 2.5 è quotato 1.80.

Lunedì 30 novembre tutti gli appassionati di calcio non possono far altro che godersi gli interessanti posticipi della 14ema giornata. Si parte alle 19 con Sassuolo-Fiorentina allo stadio Mapei di Reggio Emilia, per proseguire poi con Napoli-Inter, top match della 14ema, allo Stadio san Paolo.

Arbitrerà l'incontro il sig. Orsato della sezione di Schio.

La partita Napoli-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il