BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Napoli-Inter è senza ombra di dubbio la sfida più attesa della quattordicesima giornata di Serie A. Chi vince va in testa alla classifica e diventa la grande favorita per il titolo finale.




AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, tanti applausi dal settore della tifoseria azzurra per Pepe Reina e per la coppia di centrali Koulibaly e Albiol. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la consueta sessione di riscaldamento. Dopo essersi cambiati e ascoltate le ultime indicazioni tattiche saranno di nuovo in campo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, si va verso la conferma di Mauro Icardi al centro dell'attacco nerazzurro. Tutti i nodi saranno sciolti sono dopo la comunicazione della formazione ufficiale. Tuttavia sembra che Roberto Mancini non farà a meno del capitano, ma possa schierare Ljajic al posto di Jovetic con cui l'argentino fa fatica a legare.

Il match Napoli-Inter si presenta come una sfida dai mille significati. Gli azzurri di Sarri vengono da una lunghissima serie positiva e sono a due punti dalla prima piazza, occupata proprio dai nerazzurri guidati da Mancini. Questi ultimi puntano su una difesa quasi imperforabile e sulla capacità di sfruttare tutte le occasioni possibili a suo favore. Molto difficile fare pronostici, con i partenopei che sembrano leggermente favoriti grazie ad un gioco complessivamente più convincente e all'opportunità di affrontare lo scontro diretto in casa. Ma i meneghini non lasciano nulla di intentato e vogliono dimostrare di essere lassù non per caso.

Diamo ora un'occhiata alle probabili formazioni. Il Napoli dovrà fare ancora a meno degli infortunati Mertens e Gabbiadini, salvo recuperi dell'ultima ora. La formazione dovrebbe comunque essere quella tipo delle ultime settimane. Davanti al portiere Reina, in difesa ci saranno Albiol e Koulibaly al centro e gli esterni Hysaj e Ghoulam. Jorginho come sempre in cabina di regia, affiancato da Allan e Hamsik. Gli esterni offensivi Insigne e Callejon saranno di supporto al Pipita Higuain, capocannoniere con 10 gol in 13 partite.

Molte più sorprese potrebbero esserci per l'Inter del Mancio. Mancheranno sicuramente Santon e Kondogbia, oltre ad un Vidic ormai fuori rosa. In porta ci sarà sicuramente Handanovic, mentre i difensori centrali saranno Murillo e Miranda. Primi dubbi sulle fasce, con Nagatomo e Juan Jesus favoriti su D'Ambrosio. A centrocampo, sicuri Guarin, Felipe Melo e Medel. In avanti potrebbe esserci la clamorosa esclusione di Icardi, a vantaggio di un tridente tutto corsa e fantasia formato da Perisic, Jovetic e Ljajic.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il