BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Dove vedere Napoli Inter streaming gratis live su migliori link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Napoli-Inter non sarà decisiva per lo scudetto, ma di certo molto importante in questa fase del campionato. Una prova di maturità per entrambe le squadre, con gli azzurri lievemente favorevoli.




AGGIORNAMENTO: Napoli Inter sono finalmente in campo e si sono disposte secondo gli schieramente e i moduli tattici dei due allenatori. Tutti confermati i titolari anticipati. Lo streaming, dove vedere live gratis in diretta lo abbiamo visto nella news.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per la rifinitura che precede la gara, il tridente dell'attacco azzurro avrà come punto di riferimento l'argentino. Con lui ci saranno Callejon e Insigne. Da parte sua, Mancini ha lasciato a casa Santon e Kondogbia, portando con sé il brasiliano Dodò.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, quella che inizierà tra alcune ore sarà una gara tra due filosofie di gioco diverse, ma anche tra due attacchi di diverso rendimento. La coppia partenopea Higuain Insigne ha finora realizzato 17 reti mentre dall'altra parte, quella composta da Icardi e Jovetic è andata a segno solo 7 volta in stagione. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il Napoli si presenta da favorito a questa sfida, nonostante l'Inter sia sopra in classifica di due punti. Gli azzurri di Sarri hanno mostrato nel corso delle ultime 15 giornate un gioco solido e spettacolare, che ha consentito di dimenticare la parola sconfitta, mettendo in fila numeri incredibili. Il Napoli ad esempio non è mai andato in svantaggio in queste giornate, subendo un totale di 8 reti in campionato, che diventano 2 se si inizia il calcolo dal famoso cambio di modulo del tecnico. Giocare in casa sarà di certo un enorme vantaggio, considerando il pubblico delle grandi occasioni al San Paolo, per una sfida che si preannuncia più fisica e tattica che affascinante. Mancini non si chiuderà come una medio-piccola, ma non correrà neanche il rischio di subire costantemente il possesso palla azzurro e le accelerazioni dei suoi tanti attaccanti.

Un punto al San Paolo per conolidare il primato in classifica non sarebbe affatto male, ma principalmente Mancini dovrà dimostrare che la sua squadra è in grado di confrontarsi con quella che attualmente è una delle due squadre a proporre il miglior gioco della serie A. Le vittorie di misura hanno portato i nerazzurri fin dove sono ora, ma difficilmente ciò potrà bastare fino al prossimo maggio. Sarà fondamentale il lavoro del centrocampo, pressando di continuo i giocatori azzurri, tentando di interrompere il possesso palla e rubare palla, per poi innescare Jovetic, Ljajic e Icardi. Il Napoli ha più qualità e un gioco mnemonico, ma l'Inter ha dalla sua i muscoli, e proprio a causa di tale disparità il monday night sarà probabilmente scarno di reti e molto combattuto, con l'Inter brava a difendersi e pronta a sfruttare delle occasioni in contropiede.

Probabili formazioni:

Napoli: Sarri ha potuto far riposare molti uomini in Europa League, e così al San Paolo scenderà in campo la formazione titolare che tanto bene ha fatto in questo campionato, con Insigne, Callejon e Higuain in attacco.

Inter: Mancini ha cambiato tante formazioni, e al San Paolo dovrebbe proporre il 4-2-3-1, con Miranda e Murillo centrali di difesa, pronti a contrastare Higuain. Icardi prima punta e alle spalle Perisic, Jovetic e Ljajic.

Il match Napoli-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il