BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming live gratis dopo streaming Napoli Verona fase precedente. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli ha l'opportunità di agguantare il primo posto, mentre l'Inter è chiamata all'esame del nove, confermando di poter competere davvero per il titolo. Una sfida di certo ricca di emozioni.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Napoli Inter che sono scese in campo salutate da un boato dei tifossi azzurri anche se non mancano dei gruppi neroazzurri. Lo streaming gratis live, dove vedere anche in italiano in diretta lo abbiamo visto nella news.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, restano da scoprire gli attaccanti scelti da Mancini per avere la meglio contro i diretti inseguitori. In questo momento sembrano favoriti Icardi, Ljajic e Perisic rispetto a Jovetic. Ma non viene esclusa la presenza di Palacio come falso nueve.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, la gara che vale la vetta della classifica si gioca anche e soprattutto sulla mediana. Mister Sarri può contare su tutti gli effettivi e dunque sono attesi dal primo minuto di gioco Jorginho in cabina di regia con Allan e Hamsik ai suoi lati. Solo panchina per David Lopez e Valdifiori.

Sarri ha gestito al meglio l'impegno in Europa League del suo Napoli, andando in Belgio da qualificato con in campo le cosiddette riserve, che hanno saputo gestire palla come i titolari, impedendo al Club Brugge di giocare, ottenendo infine una vittoria utile per le statistiche con una rete di Chiriches. Il morale in casa azzurra è di certo molto alto, e al San Paolo il tecnico tornerà a schierare la miglior formaazione possibile, con il tridente dei fenomeni composto da Higuain, Callejon e Insigne, cui Mancini dovrà fare molta attenzione.

Sulla sponda nerazzurra Higuain è considerato il maggior pericolo del Napoli. Ha trovato un'incredibile continuità in fase realizzativa, e il dialogo con Insigne risulta sempre più fluido e prolifico. I padroni di casa avranno dalla loro l'appoggio del pubblico, ma soprattutto la capacità di proporre un gioco mnemonico, volto al possesso palla, in attesa che gli avversari concedano un minimo varco. La qualità degli interpreti poi fa il resto, e Mancini dovrà riuscire a contrastare questa macchina all'apparenza perfetta con tenacia e muscoli. Sarà una fida molto aggressiva, che si giocherà soprattutto a centrocampo, con i nerazzurri pronti a imbavagliare Jorginho, evitando di restare incastrati nella ragnatela di passaggi, sfruttando come miglior alleato il contropiede.

Verona-Napoli

L'ultima sfida in campionato del Napoli è stata in casa del Verona di Mandorlini. Una prova molto dura contro una squadra agguerrita e a caccia di punti salvezza. L'ambiente non ha di certo aiutato, con cori osceni, e in campo il nervosismo, soprattutto con Insigne, è stato palese. Gli azzurri hanno però dominato la partita, come fatto con Carpi e Genoa ma, a differenza di queste due sfide, sono riusciti a troare il gol, continuano a macinare gioco come indicato da Sarri. Quet'ultimo ha poi avuto l'intuizione geniale, togliendo Callejon al posto di un nervoso e ammonito Insigne. Il giovane napoletano ha capito il gesto e ha ripagato il tecnico con la rete del vantaggio e, come se non bastasse, consegnando sui piedi di Higuain il pallone per il raddoppio, valso il secondo posto.

L'incontro Napoli-Inter verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Inter, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il