BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming live gratis dopo streaming Lega Pallavolo diretta (AGGIORNAMENTO)

Il posticipo di lunedì vede in campo ed in streaming gratuito in diretta il match del San paolo tra Napoli ed Inter. Nel campionato di volley maschile si gioca l’ottava giornata.




AGGIORNAMENTO: Davvero è ancora questione di pochi minuti e inziierà Napoli Inter. Un pareggio potrebbe essere il risultato più probabile, ma le sorprese potrebbero ovviamente non mancare. Dove vedere lo streaming gratis live in diretta in italiano sui siti web e link lo abbiamo visto nel pezzo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano tante sorprese di formazione tra i nerazzurri che di fatto cambiano pelle in ogni gara. Tra gli azzurri ci sarà Higuain al centro dell'attacco insieme a Callejon e Insigne. Centrocampo a tre con capitan Hamsik, Allan e Jorginho.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, uno degli aspetti spesso sottovalutati di questo Napoli è la difesa. Il muro predisposto da Maurizio Sarri funziona e ha trovato in Koulibaly e Albiol due ottimi interpreti. Altre due certezze sono rappresentate dagli esterni bassi Hysaj e Ghoulam, praticamente due insostituibili per il tecnico azzurro.

Sono la prima e la seconda del campionato le protagoniste del posticipo di lunedì sera delle quattordicesima giornata. Al San Paolo di Napoli arriva infatti l’Inter di Mancini, che si troverà ad affrontare uno dei migliori attacchi della stagione ed un cannoniere, Higuain, intenzionato a continuare a restare in testa alla classifica dei bomber. Mister Sarri schiererà la sua migiore formazione possibile ed ha un unico dubbio, dovuto ad un problema di Jorginho, con l’ex Empoli Valdifiori pronto a subentrare se il brasiliano non dovesse farcela. Per il resto in campo la formazione titolare, che prevede danti a Pepe Reina una linea difensiva a 4 con Hysaj e Ghoulam esterni e Albiol – Koulibaly come coppia centrale. Gli altri due centrocampisti sono il capitano Hamsik e l’ex Udine Allan. L’attacco è quello con il tridente Callejon, Higuain, Insigne, che deve vedersela con la più forte difesa del campionato. Mertens, di rientro dall’infortunio, dovrebbe trovare posto in panchina.

Nell’Inter di Mancini si potrebbero vedere alcune sorprese come quella di Perisic centravanti di movimento, con Icardi in panchina. Per Perisic si tratterebbe del ritorno tra i titolari dopo due match in panchina. In difesa ci sono due punti fermi al centro con Miranda e Murillo intoccabili, Davanti a loro rientra come mediano Medel, mentre Brozovic, Guarin e Felipe melo si giocano due posti. Sicuramente fuori dalla partita Kondogbia a causa di un affaticamento muscolare. In difesa ci sono due ballottaggi per quanto riguarda le due fasce con D’Ambrosio e Juan Jesu che lottano per la corsia destra e Nagatomo e Telles per quella opposta.

La Superlega di volley disputa l’ottava giornata stagionale con le partite in calendario domenica 29 novembre, un posticipo martedì 1 dicembre tra Piacenza e Monza. Tra vle gare di domani sarà anticipata quella tra Lube Civitanova Marche e Modena, tra due squadre che sono separate in classifica da 1 punto. La Lube è ancora imbattuta dopo sette giornate di campionato, mentre Modena ha perso una sola volta, per 3 – 2 sul campo di Trento. La stessa Trento, che ospita Latina, deve rifarsi dopo aver perso ed in maniera abbastanza netta nel posticipo di mercoledì a Molfetta. I pugliesi giocano sul campo della Conad Perugia, e nonostante il successo contro Trento hanno cambiato allenatore ed ora sono guidati in panchina da Paolo Montagnani, che ha preso il posto di Gulinelli. Altre partite sono quelle della Calzedonia Verona in casa contro Milano, mentre la Tonazzo Padova ospita sul proprio campo la CMC Romagna.

Napoli-Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Inter, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il