BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming vedere su link, siti web, canali tv gratis live. Dove vedere diretta

il match clou della 14° giornata del campionato sarà il posticipo di lunedì sera, quando il Napoli di Sarri, secondo in classifica, ospiterà la capolista Inter.




AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico nerazzurro Roberto Mancini manderà in campo per sfidare gli uomini di Maurizio. Sulla fascia destra è attesa la conferma di Danilo D'Ambrosio, mentre nel reparto offensivo sono tre gli uomini chiamati a fare male alla difesa azzurra.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, è inevitabile come le certezze in casa nerazzurra siano piuttosto limitate. Come ci ha abituati in questa prima parte della stagione, Roberto Mancini cambia spesso la formazione e l'assetto tattico, mandando in campo anche uomini insospettabili alla vigilia. Sicuri assenti sono Santon e Kondogbia. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Il Napoli di Sarri, dopo la partenza stentata delle prime tre giornate di campionato durante le quali aveva accumulato 7 punti di distacco dal vertice della classifica, ha improvvisamente ingranato la marcia giusta e si è trasformato in un rullo compressore sia in campionato che in Europa League.
Nella competizione europea ha già conquistato, con una giornata d'anticipo, la qualificazione ai sedicesimi, mentre in campionato ha progressivamente ridotto il distacco dalla capolista fino ad arrivare a questo scontro diretto con un solo punto di ritardo.

Per i ragazzi di Sarri, guidati da un Higuain in grande forma, c'è, finalmente, l'occasione di conquistare la vetta della classifica battendo i ragazzi di Mancini.
Dieci delle 23 reti complessive segnate dal Napoli sono state realizzate dal Pipita, chiamato lunedì alla prova più importante.
la difesa interista è infatti la più ermetica del campionato, sono solo 7 le reti raccolte in fondo la sacco da Handanovic, ma anche quella del Napoli si è ben comportata ed è la seconda difesa meno perforata, solo un gol in più subito.
La vera differenza tra le due squadre è data dalla capacità realizzativa.
Infatti gli azzurri hanno realizzato, fin'ora 24 reti, contro le sole 16 dei neroazzurri.

Al San Paolo si affronteranno dunque due squadre dalla filosofia opposta.
Attenzione puntata sul bel gioco per il Napoli, con lo spettacolo assicurato dai movimenti collettivi e dalle continue verticalizzazioni, squadra rocciosa e compatta quella interista, attenta a non far giocare l'avversario, tenendolo lontano dalla propria area e pronta a colpire in ripartenza, senza preoccuparsi troppo dello spettacolo.
Mancini fin'ora, negli scontri diretti, entrambi giocati in casa, è stato surclassato nel gioco e nel risultato dalla Fiorentina ma è riuscito a imbrigliare la Roma e, pur subendone la superiorità tecnica, si è preso i tre punti grazie alla compattezza del suo reparto arretrato.
Sarri ha affrontato, battendola, la Fiorentina in casa e affronterà la Roma, ancora al San Paolo, tra due giornate.
Partita quindi senza pronostico, con l'Inter in chiaro miglioramento sul piano del gioco e il Napoli chiamato a consacrarsi definitivamente come squadra da battere.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita tra Napoli-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il