BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming gratis in attesa streaming Inter Genoa turno prossimo diretta

Il grande match di giornata per la serie A si terrà lunedì sera al San Paolo, dove il Napoli di Sarri ospiterà l'Inter di mancini. Poi panoramica sulla prossima sfida dei nerazzurri.




AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, ultimi esercizi di stretching per i nerazzurri di Roberto Mancini prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione di Fredy Guarin, a cui il tecnico di Jesi ha chiesto una gara da protagonista in termini di grinta e attenzione. Applausi dei supporter dell'Inter per Murillo e Medel.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, nella difesa a quattro di Roberto Mancini, sicuri del posto sono i centrali sudamericani Murillo e Miranda. Il tecnico nerazzurro si augura che possano ripetere le ottime prestazioni delle scorse settimane. Sulle fasce sia va verso la conferma di D'Ambrosio a destra e di Juan Jesus a sinistra.

Il Napoli ha una grande occasione lunedì sera: battere l'Inter per volare in vetta alla classifica. Tuttavia Sarri sa molto bene che questa gara deve essere affrontata con calma, senza fare l'errore di esaltarsi e quindi di sottovalutare un avversario che invece è molto forte. Per questo in campo andrà la formazione migliore, con il tecnico azzurro che sta cercando di fare di tutto per recuperare Insigne: il talento napoletano è stato fermo per diversi giorni per un problema muscolare ma dovrebbe recuperare almeno per la panchina. Chi invece sta tentando un recupero disperato per la super sfida è Mertens: io belga, nel mirino dell'Inter per il mercato di gennaio, è fermo da dieci giorni, ma in mattinata ha sostenuto un allenamento per la squadra e Sarri vorrebbe portarlo almeno in panchina per poterlo usare in caso di necessità. Chi giocherà sicuramente è Higuain,m che va alla caccia almeno del suo undicesimo centro in campionato.

L'Inter invece vuole provare a resistere agli assalti del Napoli e provare a portare a casa almeno un punto che sarebbe importante non solo in chiave classifica, ma soprattutto in chiave morale, visto che un pareggio a Napoli vorrebbe dire che questa Inter non deve avere paura di nessuno e può lottare sul serio per lo scudetto. In campo potrebbe scendere la stessa formazione che ha battuto il Frosinone, con la sola indisponibilità di Kondogbia, che per colpa di infortunio non potrà giocare e al suo posto dci sarà Brozovic. Novità potrebbero esserci anche in avanti, dove mentre Jovetic è sicuro di una maglia, Perisic e Ljalic si giocano con Icardi due maglie per completare il tridente. In questo momento il serbo e l'aregntiono sono favoriti, ma non è da escludere una mossa a sorpresa di Mancini, con Icardi fuori e Perisic in campo. Dopo la sfida di Napoli i nerazzurri dovranno giocare Sabato sera in casa contro il Genoa, un match che negli ani passati ha significato sempre grandi insidie. Inoltre sulla panchina del Genoa c'è un ex non amato come Gasperini e quindi ci saranno ulteriori motivazioni per vincere e continuare la grande serie positiva in campionato.

La partita tra Napoli-Inter verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il