BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming gratis in attesa streaming Napoli Bologna prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli nelle prossime due giornate dovrà affrontare prima l'Inter in casa e poi il Bologna in trasferta: due gare che possono dire tanto sulle ambizioni scudetto degli azzurri.




AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazione. Sarri può comunque contare sul ritorno di Insigne a tempo pieno, dopo che è stato tenuto a riposo in coppa. Con lui ci saranno Higuain e Callejon. Tra i nerazzurri, torna Medel in mediana con Melo e Guarin.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, si prospetta una notte di gran calcio per Gonzalo Higuain. Il Pipita sta bene, è psicologicamente molto motivato e non sembra soffrire di stanchezza. In tutte le gare gioca per sé e per gli altri, gli avversari provano a chiuderlo ma non ce la fanno. Sarà uno scontro all'ultimo pallone con Miranda e Murillo.

A San Paolo per il quattordicesimo turno di serie A arriva l'Inter capolista di Roberto Mancini: un match che gli azzurri vogliono vincere per essere la nuova capolista della serie A e soprattutto perché Sarri vuole ottenere la vittoria in casa contro una big, dopo aver battuto già la Juventus. Gli azzurri potrebbero scendere in campo con il solito 4-3-3 e faranno affidamento sull'uomo più in forma del momento: ossia Gonzalo Higuain. L'aregntino sta tenendo una media realizzativa spaventosa e vuole continuare a segnare non solo per difendere la vetta della classifica cannonieri ma soprattutto perché vuole portare la sua squadra al primo posto in classifica. Un Higuain motivato non solo a segnare quindi, ma a lottare per la squadra, un giocatore che appare meno egoista rispetto a quello della passata stagione e ciò no può far che bene a tutto lo spogliatoio del Napoli. L'Inter invece arriva al san palo da prima della classe e con il dubbio Icardi: l'argentino infatti potrebbe vedersi rinviato il duello con Higuain visto che Mancini sta pensando ad un modulo con un tridente leggero formato da Perisic Ljalic e Jovetic, un modulo forse meno offensivo ma molto più duttile in chiave tattica.

Dopo l'Inter, il Napoli se la dovrà vedere contro il Bologna, in un match che si preannuncia forse ancor più difficile di quello contro l'Inter. Quando si affrontano grandi squadre infatti l'allenatore no ha bisogno di motivare più di tanto i suoi giocatori, quando invece si affrontano squadre che possono sembrare più deboli i giocatori possono commettere l'erroe di sottovalutare e qui l'allenatore deve fare molta attenzione. Tuttavia finora il Napoli non ha fatto questo errore ed è per questo che si trova a soli due punti dal primo posto. Il Bologna invece prima di affrontare il Napoli se la dovrà vedere contro il Torino, in casa dei granata. una sfida difficile per i rossoblu, che sperano di raccogliere punti in modo da non arrivare alla sfida con il Napoli con l'acqua alla gola. Bologna che per la sfida contro gli azzurri avrà a disposizione Destro.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Napoli-Inter sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Inter, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il