BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming gratis dopo streaming Coppa Davis tennis Finale maschile diretta

Il match clou della quattordicesima giornata tra Napoli ed Inter è in diretta streaming gratuito. Dopo 2 giornate nella finale di Coppa Davis comanda la Gran Bretagna con il punteggio di 2 – 1.




AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, c'è il colombiano Guarin pronto a combattere a centrocampo sul terreno di gioco. Dalla rifinitura in corso allo stadio San Paolo, sembra evidente come Roberto Mancini lo abbia scelto insieme a Felipe Melo e Gary Medel. Il compito di andare in gol è affidato a Mauro Icardi, ispirato da Ljajic e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, ci sono ancora dubbi di formazioni sugli esterni bassi scelti da Mancini per contrastare la velocità e l'imprevedibilità di Insigne e Callejon. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Juan Jesus sulla sinistra al posto di Nagatomo e Telles, così da assicurare maggiore copertura.

La quattordicesima giornata del campionato di calcio si chiude lunedì sera con il postici tra Napoli ed Inter al San Paolo, che è anche il match clou, prima contro seconda. Maurizio Sarri, con il robusto turnover attuato giovedì sera in Europa League contro il Bruges, essendosi già qualificato come primo del girone, fa capire che il Napoli affronterà questo match con i migliori in campo. L’unico degli undici di partenza da valutare attentamente fino alla mattina di lunedì è Jorginho che a Verona aveva subito una botta, ma dovrebbe comunque essere della partita. Nel caso il brasiliano non giocasse è pronto per sostituirlo Valdifiori. Nel gruppo dei giocatori tenuti sotto controllo ci sono anche Gabbiadini e Mertens, con Sarri che vorrebbe averli disposizione per la panchina. Koulibaly sarà al centro della difesa al fianco di Albiol, mentre sui lati giocheranno Hysaj e Ghoulam. Allan e capitan Hamsik completano il centrocampo con il terzetto da’attacco che prevede il bomber Higuain al centro e Insigne e Callejon ai lati.

In casa Inter Mancini dovrà fare a meno di Kondogbia, che soffre di un guaio muscolare alla gamba destra che è stato confermato anche dai controlli effettuati. Nel centrocampo nerazzurro al San Paolo ci sarà quindi certamente il cileno Medel, che rientra dopo aver riposato nel turno precedente. Da risolvere alcuni dubbi in attacco, dovre rientra sicuramente Perisic che nelle ultime due partite è rimasto in panchina e potrebbe anche prendere il posto di Icardi, con Jovetic e Ljajc a giocare ai suoi lati con un attacco tutto di movimento. A centrocampo per gli altri due posti sprintano Guarin, Brozivic e Felipe Melo, con uno dei tre che inizierà dalla panchina.

Nel secondo giorno della finale della Coppa Davis, in corso di svolgimento a Gand, la Gran Bretagna ha vinto il doppio con i fratelli Murray che si sono imposti in tre set per 6-4 4-6 6-3 6-2, sulla coppia belga formata da Darcis e Goffin. Con questo punto la Gran Bretagna si porta 2 – 1 nel match e nella giornata di domenica avrà la possibilità di conquistare la decima Coppa Davis della sua storia con il n° 2 del mondo che incontra Goffin. Il match di doppio è durato 2 ore e 49 minuti di gioco e la Gran Bretagna ha vinto il primo set, per poi vedersi raggiunta dal Belgio con lo stesso parziale di 6 – 4. I due fratelli Murray hanno dato una nuova accelerata concludendo vittoriosamente in 4 set. Nella giornata inaugurale il punto per la gran Bretagna era stato conquistato da Andy Murray, mentre Goffin aveva battuto il debuttante britannico Edmud, che era stato capace di portarsi sul 2 – 0 ma poi è crollato di fronte alla reazione del belga.

L'incontro Napoli-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Napoli-Inter sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il