BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming gratis dopo streaming Inter Frosinone precedente fase diretta (AGGIORNAMENTO)

Lunedì sera Inter e Napoli si affrontano in un match che profuma di scudetto. Poi la sintesi della gara che l'Inter ha vinto per 4 a 0 contro il Frosinone.




AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, pochissimi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara. Una sfida di questo livello non si vedeva al San Paolo da molto tempo. In ballo c'è il primo posto in classifica. Non è un caso che l'entusiasmo sia alle stelle e le aspettative sono molto alte. Si comincia.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, sette vittorie nelle ultime otto partite, il tecnico partenopeo Maurizio Sarri ha trasmesso fiducia a oltranza alla sua squadra. Fino a questo momento ha azzeccato tutte le scelte sia in campionato e sia in coppa. O meglio, ha trovato la giusta quadratura individuato gli uomini su cui contare.

La squadra allenata da Sarri viene dalla bella vittoria ottenuta contro il Verona: una vittoria ottenuta per 2 a 0 grazie alle reti di Insigne e di Higuain, i due giocatori che in questo momento sembrano dare una marcia in più a questa squadra. In particolare Insigne sta disputando il suo miglior anno con la maglia del Napoli e sta cercando di conquistarsi un posto per la nazionale. Inoltre il giocatore azzurro corre anche tanto per la squadra, dimostrando di aver acquisito anche quelle capacità difensive che in passato erano piuttosto carenti. Oltre a questi due ci sono altri giocatori del Napoli che stanno avendo un ruolo chiave in questo bellissimo campionato, uno di questi è sicuramente Allan. Il giocatore ex Udinese si sta dimostrando davvero molto efficace non solo in fase difensiva ma riesce ad essere molto efficace anche in fase offensiva, cosa che aiuta molto la squadra che riesce a sfruttare appieno i suoi inserimenti. Contro l'Inter ci sarà spazio anche per Maggio, che potrebbe essere rilanciato in campionato dopo la bella prova che lo ha visto protagonista in Europa League.

L'Inter invece arriva a questo match con quasi tutti gli uomini a disposizione, c'è solo una grande assenza per Mancini, ossia quella del centrocampista Kondogbia. un'assenza pesante, ma per fortuna il tecnico jesino può contare su altri uomini della mediana come Medel Brozovic e Felipe Melo.

Nella scorsa gara i nerazzurri hanno battuto il Frosinone con un secco 4 a 0. Un match che inizialmente il Frosinone ha giocato anche bene, sfiorando il gol con Soddimo che si è visto un grande Handanovic contro, poi l'Inter ha sbloccato la sfida al 24' del primo tempo con un bel gol di Biabiany, tornato a segnare dopo il grave problema al cuore che ha avuto. Nel secondo tempo sono arrivate anche le reti di Iacrdi, Murillo e Brozocvic, che hanno messo così il sigillo su un'ottima prestazione. In particolare si è vista un'inter più spettacolare, che ha saputo bene sfruttare bene le corsie esterne, in particolare con Biabany e Ljalic, che potrebbero essere anche confermati titolari contro il Napoli visto che sono in grado di accrescere in modo sostanzioso il livello tecnico di questa squadra, in attesa di ritrovare il migliore Jovetic, che in questo momento sta mancando abbastanza.

Il match Napoli-Inter verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il