BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming gratis dopo streaming Lega Nazionale Basket Maschile diretta (AGGIORNAMENTO)

La quattordicesima giornata di serie A è arrivata, e una delle partite più attese è di certo quella tra Napoli e Inter, al San Paolo.




AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, quali sorprese di formazione avrà preparato Roberto Mancini in una gara in cui deve potrebbe bastare un pareggio per tornare a casa soddisfatti? Tra pochi minuti i nerazzurri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se l'argentino Icardi sarà titolare nel match del San Paolo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, si prospetta una grande gara a San Paolo tra un attacco, quello partenopeo, che segna a pioggia e una difesa, quella nerazzurra, sempre più blindata. E così da una parte avremo il tridente offensivo composto da Higuain, Insigne e Callejon, dall'altra la coppia di centrali sudamericani Miranda Murillo.

Il Napoli arriva da quattro gare consecutive e non perde da ormai innumerevoli partite, e vuole di certo continuare così, dato che ora come ora lo scudetto non sembra più una chimera, e la squadra partenopea sembra tra le più forti quest'anno, con un attacco che segna a quantità industriale e una difesa che subisce pochissimo. Dall'altra parte c'è l'Inter, che si trova prima in classifica, proprio davanti al Napoli, ma che non convince per gioco e risultati, troppo spesso di misura, e troppo spesso arrivati di fortuna.

Quindi il Napoli e l'Inter devono cercare la continuità, e chi vince potrebbe davvero fare un passo avanti notevole verso il tricolore. Per il Napoli solito 4-3-3, con il tridente macina gol Higuain-Insigne-Callejon, con Gabbiadini ancora indisponibile e Mertens che recuperato partirà dalla panchina. In centrocampo Hamsik-Jorginho-Allan, con Valdifiori bocciato che partirà dalla panchina.
In difesa i soliti 4, Hysaj-Ghoulam-Chiriches-Albiol, con Maggio che si accomoderà nuovamente in panchina.
L'Inter punterà invece sul suo tridente composto da Jovetic-Icardi-Perisic, con Palacio e Ljajic in panchina pronti a subentrare, e quest'ultimo pronto al ballottaggio con Perisic. In centrocampo bocciato Brozovic, dentro Felipe Melo, Medel e Guarin.

Questa partita si giocherà come tutte le altre partite aspettando il campionato di basket che giocherà con partite davvero interessanti ed entusiasmanti, come l'Emporio Armani Milano contro il Cantù o il Sassari contro il Capo d'Orlando. Tutte partite che regaleranno sicuramente delle emozioni fortissime, con tutte le squadre pronte a tutto per vincere e per la volata della vincita del campionato.

L'incontro Napoli-Inter sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il