BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming live diretta gratis siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nella quattordicesima giornata di serie A il Napoli affronta l'Inter in un match che può essere decisivo per decidere chi sarà la nuova squadra campione d'Italia.




AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via alla sfida più importante di questa giornata di campionato. Dalle fasi del riscaldamento è emerso come Mancini abbia scelto una formazione molto fisica. Contro di loro ci sarà un Napoli desideroso di prendere la vetta della classifica.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, il principale dubbio di formazione per i nerazzurri ruota attorno alla presenza di Mauro Icardi. Non è infatti escluso che il tecnico Roberto Mancini decida di replicare l'assetto tattico proposto nella vittoriosa sfida di San Siro contro la Roma ovvero l'assenza di punti di riferimento in attacco. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Napoli di Sarri si trova al secondo posto con 28 punti, a sole due lunghezze di ritardo dall'Inter e ha la grande opportunità di superarla in vetta alla classifica. Per battere l'Inter e ottenere il primo posto Sarri confida nei due giocatori che meglio stanno facendo in questo inizio di campionato, ossia Lorenzo insigne e Higuain: il giocatore napoletano, dopo una stagione piuttosto deludente con Benitez sta trovando quella continuità di rendimento e soprattutto quei gol che lo stanno facendo diventare uno dei più forti giocatori italiani che ci siano in circolazione. Gonzalo Higuain invece si sta confermando come uno dei migliori bomber non solo del nostro campionato, ma di tutta Europa, l'argentino inoltre quest'anno è un vero leader dello spogliatoio azzurro che sta trascinando, non solo con i suoi gol, la squadra a posizioni di vertice. Al fianco di questi due Sarri potrebbe schierare Callejon, visto che sia Mertens che Gabbiadini sono fuori per infortunio e non recupereranno prima di un paio di settimane.

L'Inter arriva al San Paolo consapevole della difficoltà della sfida ma allo stesso tempo motivata al massimo perché ci arriva da prima della classe. La squadra di Mancini in queste settimane è stata criticata per il gioco poco brillante che ha espresso ma ha sempre ottenuto risultati all'altezza della situazione e quindi il tecnico jesino va avanti per la sua strada. A Napoli dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini chiave, ossia Kondogbia: il francese, acquistato dal Monaco per quasi 40 milioni di euro, dopo un inizio di campionato tutt'altro che esaltante, in queste ultime giornate sembrava aver trovato il ritmo giusto, ma questo infortunio lo costringerà a fermarsi per almeno una decina di giorni. Al suo posto potrebbe esserci Guarin: il colombiano è rimasto fuori nelle ultime sfide perché Manicni non lo ha visto molto brillante dal punto di vista fisico, l'infortunio di Kondogbia gi regala una possibilità importante che non può permettersi si sbagliare, anche perché dietro di lui c'è un Brozovic che quando ha giocato ha dimostrato tutto il suo valore e Mancini potrebbe anche decidere di mettere in campo quest'uyltimo. Mediana che sarà completata da due pitbull come Medel e Felipe Melo, che si stanno dimostrando gli uomini più importanti di questa squadra.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il