BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming live gratis. Dove vedere siti web, link diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Inter di Mancini, capolista del campionato, sarà chiamata, lunedì sera nel posticipo del San Paolo, a respingere l'assalto del Napoli di Sarri che aspira a soppiantarla al vertice della classifica.




AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, ancora pochi minuti prima di vedere le due compagini in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. Gli animi sono distesi e non mancano le strette di mano tra sudamericani. I cori dagli spalti sono già assordanti e si prevede un grande spettacolo per tutti i 90 minuti di gioco. Lo streaming gratis live, dpve vedere la diretta sui migliori siti web e link lo abbiamo visto in questa news

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, servirà il miglior Hamsik per riuscire a destreggiarsi in un centrocampo muscolare come quello che Mancini manderà in campo al San Paolo. Lo slovacco ha tutte le qualità per fare bene perché oltre a essere tecnicamente ben dotato, ha un alto indice di intelligenza. Sarri lo sa e non rinuncia alle sue prestazioni.

Mancini, che nelle ultime giornate è riuscito grazie all'inserimento di Lijac a tacitare le voci secondo le quali la sua Inter gioca un pessimo calcio, non potrà affidarsi esclusivamente alla compattezza della sua difesa ma dovrà inaridire le sorgenti del gioco di Sarri.
Lo stato di grazia evidenziato fin'ora da Higuain e l'ispirazione di Hamsick possono mettere in crisi qualunque difesa e affidarsi esclusivamente alle ripartenze potrebbe non bastare contro una difesa affidabile come quella del Napoli.
Entrambe le squadre arrivano a questa partita così importante in grande forma e in grado di schierare la formazione tipo e il fatto che si giochi lunedì sera dovrebbe compensare lo sforzo supplementare sostenuto dai ragazzi di Sarri in Europa league giovedì sera.

Le due squadre si incontreranno con il vantaggio di conoscere già il risultato che otterrà la Roma nel match casalingo con l'Atalanta mentre la Fiorentina, appaiata al Napoli in classifica ad un solo punto dall'Inter, giocherà in contemporanea alla partita del San Paolo.
Sarri, come sempre, si affiderà all'estro di Hamsick per le idee e alla capacità di Callejon di aprire gli spazi mentre Higuain cercherà di mettere in difficoltà i centrali interisti con la sua abilità nello stretto con Insigne sarà pronto a sfruttare le sue doti balistiche.
Mancini sembra avere trovato la formazione tipo e sicuramente schiererà il redivivo Liajc alle spalle di Jovetic e Perisic.
Tutto confermato a centrocampo per il tecnico neroazzurro.

Si prospetta un match tra due difese abilissime a chiudersi con entrambi i reparti di centrocampo bravissimi a fermare il gioco avversario e a rilanciare l'azione.
La vera differenza tra le due squadre sta nell'abilità realizzativa, solo 16 reti fin'ora per l'Inter, ben 24 per il Napoli.
È prevedibile un match con molti contrasti in cui l'Inter dovrà guardarsi dalla velocità e dagli inserimenti dell'attacco napoletano e il Napoli dovrà stare ben attento a non sbilanciarsi per non prestare il fianco alle abili ripartenze interiste.
Probabilmente la partita sarà appannaggio del primo che segnerà, costringendo l'avversario a snaturare la strategia prevista per la gara.

Il match Napoli-Inter verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Napoli-Inter sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il