BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming gratis dopo streaming gara Formula 1 Gran Premio Abu Dhabai diretta

Napoli e Inter si affrontano lunedì sera al san paolo in un match che può essere davvero importante in chiave scudetto. Poi panoramica sulla Formula 1 per il Gp di Abu Dhabi.




AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Mauro Icardi. L'argentino viene comunque dato costantemente in dubbio per via di uno schieramento più mobile immaginato da Mancini. Nel reparto difensivo potrebbe invece trovare spazio Juan Jesus come esterno basso a sinistra.

AGGIORNAMENTO: Napoli Inter, anche per questa importante sfida di campionato, Sarri può contare sui migliori uomini di centrocampo. Non ci sono dubbi sulla presenza di Jorginho in regia, del capitano Hamsik e del brasiliano Allan, a cui viene affidato il compito di riciclare, bene e tanti, palloni. Si prospetta una grande gara.

Allo stadio San Paolo lunedì sera andrà in scena il grande match tra Napoli e Inter, una partita che si preannuncia stellare. Il Napoli di Sarri potrebbe andare in vetta alla classifica in caso di vittoria, per vincere il tecnico ex Empoli farà affidamento su tutti i suoi big e spera di recuperare anche Lorenzo Insigne. Il giocatore azzurro in settimana è stato colpito da un piccolo infortunio ma dovrebbe esserci per lunedì' sera, almeno è quello che spera Sarri, che non vuole rinunciare assolutamente al suo uomo più in forma. Inoltre Insigne sembra aver trovato l'intesa perfetta con Higuain, un altro giocatore che sta facendo grandissime cose in questo periodo. L'Inter invece dovrà fare a meno di un uomo importante sulla mediana, ossia Kondogbia. il giocatore ex Monaco si infortunato in allenamento e ne avrà almeno per una decina di giorni quindi non ci sara al San paolo, al suo posto ci sarà uno tra Brozovic e Guarin, con il primo leggermente favorito vista la sua duttilità e disciplina tattica.

La Formula 1 si prepara all'ultima gara dell'anno, ossia al Gp di Abu Dhabi. Il mondiale ormai non ha più niente da esprimere, con il mondiale piloti e quello costruttori assegnati già da diverso tempo rispettivamente a Hamilton e Mercedes, però il pilota inglese campione del mondo ci tiene tantissimo a vincere anche qui per raggiungere la 44 esima vittoria in carriera. Anche Rosberg, che ha ottenuto in Brasile il secondo posto iridato, vuole una vittoria per concludere al meglio una stagione che è stata comunque al di sotto delle sue aspettative, mentre la Ferrari si è nascosta nelle prime prove libere e non si è capito ancora bene sie potrà lottare per la vittoria oppure dovrà accontentarsi di lottare per il podio. In un'intervista rilasciata alla vigilia di questo ultimo Gp dell'anno Sebastian Vettel ha rilevato che la stagione per lui è molto positiva, tuttavia dal prossimo anno si dovrà fare un passo avanti decisivo per arrivare vicino alle prestazioni delle Mercedes in modo da poter lottare più volte per la vittoria e magari per il titolo mondiale, questione che quets'anno è stata aperta solo tra i due piloti Mercedes.

Il GP di F1 e la partita tra - sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il