BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Fiorentina streaming

Sassuolo Fiorentina streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Sassuolo – Fiorentina è il primo dei 2 posticipi in programma lunedì. Al Mapei Stadium si affrontano la quinta e la seconda in classifica.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Fiorentina, le idee del tecnico portoghese Paulo Sousa sono piuttosto chiare: Kalinic guiderà l'attacco nonostante sia tornato piuttosto acciaccato dalla trasferta europea. Alle sue spalle giostreranno con compiti di rifinitura Ilicic e Borja Valero. Per Giuseppe Rossi si prospetta un inizio gara in panchina.

In un lunedì molto importante per l’alta classifica della serie A, con due match tra quattro delle primi cinque in classifica, la Fiorentina, seconda alla pari del Napoli, fa visita al Sassuolo, che segue in quinta posizione. Per entrambe le squadre è l’occasione per approfittare dello scivolone casalingo della Roma contro l’Atalanta. I viola cercano anche di mantenere la tradizione positiva al Mapei Stadium, dove hanno ottenuto il successo in entrambi i precedenti. Il Sassuolo da parte sua arriva arrabbiato a questo incontro, dopo aver perso in modo rocambolesco nel turno precedente a Marassi, dove è stato anche espulso Berardi, che ora dovrà stare lontano dai campi di gioco per tre settimane, iniziando proprio da questo incontro con la Fiorentina. I viola in settimana hanno ottenuto due pareggi con lo stesso risultato, 2 – 2, prima in campionato in casa contro l’Empoli, e poi in Europa League sul campo del Basilea. Curiosamente nel primo caso hanno rimontato con una doppietta di Kalinic il 2 – 0 a favore dell’Empoli, e nel secondo sono stati rimontati dalla formazione svizzera dopo la doppietta di Bernardeschi.

Kalinic e Bernardeschi saranno protagonisti in campo anche al Mapei Stadium contro gli emiliani, in una gara nella quale il tecnico portoghese ha intenzione di schierare lo stesso undici visto giovedì a Basilea, rinunciando al turnover. Paulo Sousa dovrà verificare le condizioni fisiche dei suoi uomini, ma se non ci saranno problemi, la formazione di partenza sarà la stessa, con la sola sostituzione in porta, dove Sepe, portiere di coppa, lascerà il posto al romeno Tatarusanu, sempre titolare in campionato. In attacco si rivedrà Ilici a sostegno del centravanti croato, dopo che a Basilea era dovuto uscire per lasciare posto a Tomovic, dopo l’espulsione di Roncaglia. Lo stesso argentino, con il connazionale Gonzalo Rodriguez ed Astori comporranno la linea difensiva a 3 dei viola. Dietro a Kalinic, uscito malconcio da Basilea dopo aver rimediato molti falli, ci sarà anche Borja Valero, mentre a centrocampo Bernardeschi e Marcos Alonso saranno gli stantuffi sulle fasce e Vecino e Badelj presenzieranno il centro.

Per Di Francesco con l’assenza di Berardi, il tridente d’attacco sarà composto dai confermati Sansone e Defrel e da Floro Flores, che come sempre agirà sulla fascia sinistra dell’attacco. Il tecnico neroverde si tiene invece in panchina Politano come possibile alternativa da giocarsi in corsa. Per quanto riguarda il centrocampo, Duncan è in vantaggio nel ballottaggio con Biondini, mentre sembrano sicuri del posto da titolare sia Missiroli che Magnanelli. In difesa nessuna variazione, con Cannavaro ed Acerbi davanti a Consigli e Vrsaljko e Peluso sulle due fasce. Di Francesco deve rinunciare per infortunio a Terranova, Fontanesi ed Antei.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il