Sassuolo Fiorentina streaming gratis diretta live. Vedere siti web, link, emittenti televisive

Al Mapei Stadium va in onda una sfida di alta classifica tra Sassuolo e Fiorentina. Quinta contro seconda, per mantenere la propria posizione nel gruppo d’elite del calcio italiano.

Sassuolo Fiorentina streaming gratis dir


AGGIORNAMENTO: Sassuolo Fiorentina, se c'è un settore del campo in cui Paulo Sousa sta prestando maggiore attenzione è quello del centrocampo. A essere favoriti nell'indossare una maglia da titolare sono Vecino e Badelj con Suarez destinato a sedere in panchina. Ci sono ancora incertezze sulla fascia sinistra: Pasqual o Marcos Alonso?

Mapei Stadium ore 18.00. Va in onda una sfida importante per la classifica, tra i neroverdi di Di Francesco ed i viola di Paulo Sousa. La squadra emiliana si trova attualmente al quinto posto, in quella che è sinora la sua migliore stagione in serie A ed è reduce da una sconfitta rocambolesca a Marassi contro il Genoa, prima della quale aveva inanellato 3 risultati utili consecutivi. Gli ospiti, che provengono da un pareggio per 2 – 2 con l’Empoli al termine di un match nel quale si sono aggiudicate un tempo ciascuno, sono al secondo posto, insieme al Napoli, altra protagonista dei posticipi del lunedì. Per i viola sono quattro i risultati utili consecutivi, sei se si comprendono anche quelli in Europa League, dove giovedì hanno ottenuto il pari in casa del Basilea. Il Sassuolo in questa stagione è imbattuto in casa con 4 successi e due pareggi, con 9 reti segnate e cinque subite. Dal canto suo la formazione toscana in trasferta non ha mai pareggiato, con due sconfitte, a Torino e Napoli, a fronte di 5 vittorie, la più importante a Milano contro l’Inter. Al Mapei Stadium i ragazzi di Sousa vorranno continuare la tradizione favorevole, visto che nei due precedenti incontri hanno sempre portato via i tre punti.

Il Sassuolo verrà schierato da Eusebio di Francesco con il 4-3-3 con Consigli in porta, ed una linea difensiva che prevede la presenza di Vrsaljko sulla fascia destra e dell’ex juventino Peluso su quella sinistra, mentre Acerbi e Cannavaro agiranno al centro. In attacco non ci sarà lo squalificato Berardi, che dopo l’espulsione rimediata a Marassi si è visto assegnare tre giornate di squalifica, e quindi tridente composto da Defrel, insieme a Sansone e Floro Flores. Per quanto riguarda la linea di centrocampo spazio a Magnanelli come centrale e Missiroli e Duncan sulle fasce. Nel corso della gara, come sempre, Di Francesco potrebbe effettuare dei cambi in corsa, a seconda del risultato.

Per la Fiorentina Paulo Sousa sembra aver messo da parte il turnover che ha effettuato sin qui ad ogni turno tra campionato e coppa, e dovrebbe schierare in campo la stessa formazione che ha ottenuto il pareggio a Basilea, con il solo cambio del portiere con Sepe che lascia il posto al titolare Tatarusanu. Roncaglia, che è stato multato per l’espulsione in Europa League, resta sulla fascia destra, con il capitano Gonzalo Rodriguez al centro, ed Astori sulla sinistra. La linea a 4 di centrocampo prevede la presenza di Bernardeschi, autore delle due reti a Basilea, Marcos Alonso, Badelj e Vecino, con Ilicic che torna a giocare alle spalle di Kalinic, insieme a Borja Valero.

Il match Sassuolo-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sassuolo-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il