BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S, iPhone 7, iOS 9.2: prezzi, offerte, sconti migliori, nuovo aggiornamento e indicazioni prossimo modello.Novità del mese

Il mese di dicembre per Apple riserverà una serie di novità sia sul fronte hardware e sia su quello software con il nuovo aggiornamento iOS 9.2.




Sul fronte dell'iPhone 6S sono attesi nuovi sconti e offerte per il suo acquisto. Già nel corso di questi primi mesi dal lancio sul mercato l'impegno di spesa per portarselo a casa è andato progressivamente calando. Ed è ragionevole pensare che, in vista dell'arrivo delle festività di fine anno, possa ulteriormente scendere. Già adesso, sono in vigore promozioni interessanti per chi sceglie la strada del web. La piattaforma di commercio elettronico glistockisti.it, ad esempio, propone il modello da 16 GB a 649 euro, spese di spedizione incluse. Aspetto importante da prendere in considerazione è la garanzia che è quella italiana. Il costo con acquistabene.com è lo stesso, 649 euro, ma ci sono anche 10 euro di spese per l'invio a casa da mettere in conto per cui l'impegno economico complessivo è di 659 euro.

Si ricorda che o prezzi di listino sono di 779 euro per il modello da 16 GB di iPhone 6S, 889 euro per quello da 64 GB, 999 euro per quello da 128 GB, e di 889 euro per comprare la release da 16 GB dell'iPhone 6S Plus, 999 euro per quella da 64 GB, 1.109 per quella da 128 GB. Dal mese di dicembre sono poi attese nuove indiscrezioni sull'iPhone 7, per ora piuttosto scarne e contraddittorie, che dovrebbe comunque finire a scaffale sono il prossimo autunno, a meno che Apple non decida di cambiare strategia commerciale.

Tra le novità più attese dei prossimi giorni c'è poi il rilascio della versione definitiva dell'aggiornamento di sistema operativo iOS 9.2. La ragione dell'interesse è duplice. In prima battuta, stando alle prove e ai commenti rilasciati in questi giorni di esperienza d'uso con la quarta beta per sviluppatori, il software si rivelerà strategico in termini di fluidità e stabilità generale per i dispositivi più datati ovvero quelli che hanno più sofferto l'arrivo dell'iOS 9. In secondo battuta, l'update non si limiterà alla correzione dei bug riscontrati, ma introdurrà una serie di nuovi servizi, su tutti NumberSync, con cui inoltrare chiamate su altri dispositivi della mela morsicata, come iPad e Mac.

L'iOS 9.2 sarà compatibile è scaricabile su iPhone 6S e iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione. Per ora si rimane ancora all'ultima uscita ufficiale, l'iOS 9.1 che, tra l'altro risolve il problema che impediva ad alcuni utenti di Game Center di avviare l'app, quello per il quale il contenuto di alcune app veniva ingrandito, quello che impediva ad alcuni utenti di rimuovere i contatti recenti suggeriti da nuovi messaggi di posta o di testo, quello per il quale una barra grigia poteva essere visualizzata nel corpo dei messaggi audio, quello che poteva causare errori di attivazione con alcuni gestori.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il