BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Pes 2016 oggi dlc e aggiornamento giovedì 3 Dicembre. Orario per scaricare Xbox 360, Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Pc

Sono tante le novità che stanno coinvolgendo Pro Evolution Soccer 2015, a iniziare dal nuovo aggiornamento gratuitamente scaricabile.




AGGIORNAMENTO OGGI GIOVEDI' 4 DICEMBRE: Come annunciato oggi sarà disponibile l'aggiornamento e il dlc gratis da scaricare. Tutte le novità, i miglioramenti, quando e come scricare e in che orari dovrebbe essere dispobile in Italia lo abbiamo visto nella news sotto.

A grandi passi verso il rilascio di un importante Dlc per PES 2016. L'appuntamento con il download è per giovedì 3 dicembre 2015. Sono interessate tutte e console da salotto, da PlayStation 4 e PlayStation 3 per cui sarà disponibile intorno alle 11-12, a Xbox One e Xbox 360, sulle quali sarà verosimilmente scaricabile tra le 16 e le 17. Quali saranno le novità introdotte? In prima battuta l'aggiornamento delle rose fino al 19 ottobre e quindi le nuove divise per la nazionali italiana, spagnola e tedesca. L'attenzione degli sviluppatori di Konami è stata poi concentrata sul miglioramento e l'arricchimento della fedeltà della riproduzione dei volti dei calciatori.

In particolare, fanno la loro comparsa quelli di Kevin de Bruyne del Manchester City, di Jamie Vardy del Leicester, di Fernando Torres dell'Atletico Madrid, di Aleksandar Mitrovic del Newcastle, di Julian Draxler del Wolfsburg. Complessivamente ci sono 51 volti nuovi. Come spiegato dalla software house si tratta solo di un passaggio intermedio poiché nuovi aggiornamenti e miglioramenti sono previsti nelle prossime settimane. Tra le novità assolute, che riguarderà solo gli utenti di Xbox One e PlayStation 4 e Xbox One, si segnala la riproduzione accurata e nei minimi dettagli del Brazilian Estadio do Maracana. Anzi, "sarà presentato con una sequenza video pre-partita che mostrerà gli esterni dell'impianto e la città che lo ospita con spettacolari coreografie dei tifosi".

Konami promette anche di migliorare le sequenze di ingresso giocatori nelle gare di Copa Libertadores e Sudamericana. Altri cambiamenti e novità da mettere in conto con il nuovo Dlc per Pro Evolution Soccer 2015 sono l'introduzione di otto nuovi scarpini a firma Joma, Mizuno e Puma, il miglioramento della riproduzione dei palloni Nike, Ordem CSF e Ordem2. In calendario ci sono altre due novità di rilievo. La prima è il rilascio di una versione gratuita di PES 2016 che include Roma e Juventus, Bayern Monaco, Francia e Brasile, la modalità allenamento e il MyClub. Infine, anche la simulazione dei campionati europei di calcio in Francia saranno gratuitamente disponibili.

Come spiegato da Erik Bladinieres, football & alliances director, "aspettatevi ulteriori annunci per i dettagli. Promettiamo di continuare a lavorare per evitare questi problemi e produrre contenuti di qualità per i nostri fan, gratuitamente. Per quel che riguarda il contenuto del Pack Uefa Euro 2016 questo deve essere ancora definito, ma tutti i contenuti Euro dei prossimi Data Pack per l’importante manifestazione calcistica del prossimo anno saranno gratis per gli utenti del gioco".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il