BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S e iOS 9.2: oggi uscita aggiornamento possibile. E offerte, sconti, prezzi no-brand e Vodafone, Tim, Wind, 3 Italia

Mentre continuano sconti e offerte per l'acquisto dell'iPhone 6S, a breve sarà rilasciato il nuovo aggiornamento di sistema operativo iOS 9.2.




Queste sono le settimane più convenienti per acquistare l'iPhone 6S. Soprattutto per chi sceglie la strada del web, gli sconti sul prezzo di listino sono sempre più consistenti. In questo momento la proposta più interessante è quella di cellulartop.it. Il modella da 16 GB di colore grigio siderale viene venduto a 640 euro più 7,99 euro di spese di spedizione per un impegno economico complessivo di 647,99 euro. La garanzia è di tipo europeo per cui copre i danni per uno anziché per due anni. Segnaliamo anche i 659 euro più 9 di costi per l'invio a casa di teknozone.it. Occorre far presente come nella maggior parte dei casi si tratta di offerte fino a esaurimento scorte.

Si segnala poi l'offerta sottocosto su iPhone 6 di Euronics: 549 euro per il modello da 16 GB. La promozione è limitata alle scorte disponibili che, in base al punto vendita, variano da 2.000 ai 4.000 pezzi.

Come accade ogni anno di questi tempi, gli operatori telefonici Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia proporranno nuove promozioni per favorire le vendite dell'iPhone 6S. Qualcosa si è già visto con i tre piani Free con cui 3 Italia consente di cambiare smartphone. Si tratta di Free 300 ovvero 300 minuti di chiamate, 300 SMS, 2 GB di Internet 4G, 100 MB in GPRS a 30 euro al mese; Free Unlimited ovvero chiamate e SMS illimitati, 4 GB di Internet 4G, 100 MB in GPRS a 35 euro al mese; Free Unlimited Plus ovvero chiamate illimitate in Italia e all'estero, SMS illimitati, 8 GB di Internet 4G, 100 MB in GPRS a 40 euro al mese. In realtà Tim è stata la prima a muoversi con la tariffa Tim Next.

Si resta poi in attesa del rilascio della versione definitiva del nuovo aggiornamento di sistema operativo iOS 9.2. Questa potrebbe essere la settimana decisiva per poter provare il software che segue le quattro release beta finora scaricabili dai soli sviluppatori. A tal proposito si fa presente che il nuovo update sarà gratuitamente disponibile su iPhone 6S e iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione. L'importanza dell'aggiornamento: da una parte ci saranno le nuove funzionalità affiancate alla correzione dei bug, dall'altra la maggior fluidità promessa ai device più vecchi.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il