BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming gratis dopo streaming Lazio Empoli scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

La 15esima giornata inizia con l’anticipo di venerdì sera tra Lazio e Juventus, disponibile anche in diretta gratuita in streaming. La Lazio arriva da una sconfitta per 1 – 0 in casa dell’Empoli.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre per scaldare i muscoli in vista del fischio d'inizio. Lo stadio Olimpico è meno caloroso del solito, sicuramente per via dei deludenti risultati della squadra laziale. Tuttavia è previsto un grande spettacolo di tifo e coreografie.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, potrebbe essere rinnovata la fiducia all'infaticabile Sturaro a centrocampo. Nell'ultima sfida di campionato ha lottato come sempre, ma in più si è inserito con continuità come un moto perpetuo. Considerata la squalifica di Pogba e le difficoltà fisiche di Khedira, potrebbe toccare di nuovo a lui.

Partita delicata per la Lazio di Stefano Pioli che nell’anticipo di venerdì sera all’Olimpico si trova di fronte la Juventus. La formazione di Massimiliano Allegri è uno degli avversari più difficili da affrontare in questo momento nel quale sulla formazione e sul suo allenatore stanno piovendo critiche per le scarse prestazioni, compresa la sconfitta dell’ultimo turno ad Empoli. Anche il proseguimento dell’esperienza di Stefano Pioli sulla panchina laziale sembra legato al risultato di venerdì. In questa partita Pioli potrebbe tornare a schierare la Lazio con il 4-2-3-1 nel quale Djordjevic partirebbe come unica punta al posto di Klose, con un terzetto di trequartisti alle sue spalle nel quale agiscono Milinkovic – Savic, Candreva ed il brasiliano Felipe Anderson. Pioli ritrova Gentiletti, di ritorno dal turno di squalifica e lo mette accanto a Mauricio al centro della difesa, davanti a Marchetti. Sulle due fasce invece spazio a Basta e Lulic. Il capitano, Biglia, insieme a Parolo, presidieranno la zona centrale, pronti ad intercettare le giocate bianconere.

Dal canto suo la Juventus potrebbe presentare alcune variazioni rispetto alla formazione scesa in campo al Barbera, anche pensando all’ultimo turno della Champions League che la vede impegnata sul campo del Siviglia alla ricerca della conferma del primo posto che attualmente occupa, davanti al Manchester City. La serie di vittorie ha ricompattato gli uomini del tecnico livornese, che non avrà però a disposizione uno dei perni del suo centrocampo, Pogba, squalificato per un turno a causa del cartellino giallo rimediato a Palermo. Altri cambi potrebbero riguardare la posizione di laterale sinistro difensivo, con Evra a riposo ed Alex Sandro in campo.

Ad Empoli la Lazio ha subito il quarto risultato negativo consecutivo in campo esterno, ed ha visto i toscani portarsi ad un solo punto di distacco in classifica, con 18 punti contro i 19 della formazione di Stefano Pioli. La rete vincente per la formazione di Giampaolo è stata segnata dopo solo 4 minuti di gioco da Tonelli che ha colpito di testa il pallone su calcio d’angolo. La Lazio ha poi cercato di trovare il pareggio, ma nella prima parte di gara l’Empoli ha anche sfiorato il raddoppio. Nel secondo tempo la formazione di Pioli ha continuato ad attaccare ed ha segnato anche due reti, entrambe però annullate dall’arbitro tra le grandi proteste laziali, che sono continuate anche in sala stampa con un intervento del Direttore Sportivo, Igli Tare. Alla fine, nonostante i 5 minuti di recupero concessi, la Lazio non è riuscita ad agguantare il pareggio, sprecando anche una nitida occasione con Parolo, proprio ad un minuto dalla fine del recupero.

Lazio-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Juventus, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il