BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming gratis dopo streaming Juventus Palermo turno precedente diretta (AGGIORNAMENTO)

Venerdì con anticipo di campionato tra Lazio ed Juventus in streaming gratuito in diretta. Nella gara del Barbera i bianconeri avevano battuto 3 – 0 il Palermo.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, marcia di avvicinamento al big match della quindicesima giornata. Per i bianconeri si tratta di una importante opportunità per accorciare le distanze dalle vetta della classifica. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla presenza di Alex Sandro nell'inedito ruolo di mezzala.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, ci sarà spazio per Patrice Evra sulla fascia sinistra bianconera. La sua posizione è in costante ballottaggio con il brasiliano Alex Sandro, ma cronometro alla mano, è il più utilizzato da Massimiliano Allegri dei quattro esterni. Il francese è stato espulso una volta in campionato e ha fatto un gol.

L’ultima giornata dei gironi di Champions League della prossima settimana costringe il campionato di serie A a ripartire già da venerdì, quando è in programma Lazio - Juventus, incontro che fa parte del programma della 15esima giornata di andata. La formazione di Pioli arriva a questo incontro dopo aver perso sul campo dell’Empoli ed il tecnico è davvero a rischio esonero, soprattutto per quanto fatto fuori casa, mentre sul terreno dell’Olimpico finora ha sempre fatto bene. Ora arriva però un avversario pericoloso ed in gran forma, quella Juventus che non intende rallentare la sua marcia di avvicinamento alla testa della classifica.

Stefano Pioli ha visto la sua squadra precipitare fino alla decima posizione, dalla quarta che era riuscito a raggiungere, mentre la Juventus di Allegri ha fatto il percorso inverso giungendo fino alla quinta piazza. Il tecnico laziale per questo che potrebbe anche essere il suo ultimo incontro sulla panchina biancoceleste, potrebbe ripensare ad uno schieramento 4-2-3-1, con il rientro di Djordjevic come unica punta e con un tridente alle sue spalle formato da Candreva, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson. Biglia sarà sicuramente in campo nella linea mediana, mentre Gentiletti torna al centro della difesa dopo la squalifica, affiancando Mauricio. Problema di squalifica che ci sarà invece per Allegri che non potrà disporre di Pogba, e potrebbe pensare ancora una volta alla coppia d’attacco formata da Mario Mandzukic, che è andato in rete a Palermo, e da Dybala. Con la gara di Champions alle porte non sarebbe sbagliato nemmeno pensare ad un turnover, seppur non molto allargato, da parte di Allegri.

Con la vittoria del Barbera, quarta consecutiva in campionato, la Juventus di Massimiliano Allegri ha mandato un messaggio chiaro a tutte le contendenti per lo scudetto, facendo capire di esserci ancora e che la promessa del tecnico livornese di essere a stretto contatto delle prime alla pausa natalizia, non è campata in aria. A Palermo i bianconeri hanno chiuso sul 3 – 0 con reti segnate da Mandzukic, Sturaro e Zaza, sbancando un campo dove l’ex capolista Inter aveva invece colto solo un punto. La Juventus è tornata ad essere solida in difesa, con un centrocampo che lavora in modo efficace e punte che la mettono dentro non appena si creano delle occasioni. E’ tornato a segnare anche Zaza, subentrato nella ripresa, mentre Dybala, che i suoi ex tifosi hanno anche fischiato, ha vestito i panni dell’uomo assist, riuscendo così alla fine ad essere il migliore in campo in assoluto. Le tre reti tutte nella ripresa, con le ultime due proprio nel finale, un segnale chiaro che la Juventus non molla mai nessuna partita fino al triplice fischio dell’arbitro.

Il match Lazio-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Lazio-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il