BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming gratis aspettando streaming Lega Maschile italiana Basket diretta (AGGIORNAMENTO)

Streaming diretto gratuito per il match dell’Olimpico tra Lazio e Juventus. Da sabato a lunedì prossimi si gioca anche la decima giornata del campionato di basket.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano diverse sorprese di formazione tra i bianconeri, se non altro per via dei tanti infortuni a centrocampo. Tra i biancoclesti ci sarà Klose al centro dell'attacco con Candreva a supporto. Centrocampo con Biglia, Milinkovic e Parolo.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, tra i nodi di formazione da sciogliere c'è quello sulla presenza di Lichtsteiner. Quando gioca svolge il compito con la solita precisione svizzera. Affidabile in ogni circostanza, fa sempre sentire la sua presenza. Per lui si tratterebbe di un ritorno nel suo ex stadio. In ballottaggio con Cuadrado.

Il weekend del calcio nostrano si apre con una sfida che potrebbe essere decisiva per il futuro della Lazio e del suo allenatore. La formazione guidata da Stefano Pioli ospita infatti, alle 20.45 di venerdì sera, la Juventus, e viene da un momento no, culminato nella sconfitta di domenica scorsa, al Castellani, contro l’Empoli. Panchina in bilico dunque e Lazio chiamata all’impresa contro una formazione, quella di Massimiliano Allegri, che sta invece attraversando un buon momento e si è rimessa a marciare come nei giorni migliori, cogliendo al Barbera altri tre punti per la quarta volta consecutiva. Punti grazie ai quali si è riportata in quinta posizione, alla pari con il Sassuolo.

La partita vedrà la Lazio in formazione e schema tattico cambiati rispetto al turno precedente, con Pioli che sembra intenzionato a sostituire Klose con Djordjevic nel suo 4-2-3-1. L’attaccante serbo giocherebbe come unica punta, ma con il supporto di tre giocatori molto efficaci negli inserimenti come Felipe Anderson, Candreva, e Milinkovic Savic. Allegri punta ancora una volta sulla solidità della sua retroguardia a 3 che anche al Barbera ha mantenuto inviolata la propria porta, e davanti dovrebbe dare ancora una volta spazio alla coppia Dybala – Mandzukic. Al tecnico livornese mancherà però Paul Pogba, fermato per una giornata di squalifica.

Nella decima del campionato italiano di basket si parte con l’Olimpia Milano davanti a tutti con 14 punti all’attivo, seguita da un pacchetto di sei formazioni appaiate a quota 12. Il match clou della giornata è proprio l’incontro di Reggio Emilia, dove una delle sei seconde, la Reggiana di Max Menetti tenterà di fermare la marcia della capolista Olimpia Milano, che potrebbe non avere a sua disposizione il suo capitano, Alessandro Gentile. Altro incontro delicato è quello del PalaSerradimigni, dove Sassari ospita la Dolomiti Energia Trento, in uno scontro tra seconde. Il Pistoia Basket, dopo aver perso la prima stagionale in casa cercherà di rifarsi andando a sfidare Torino al PalaRuffini. Reyer Venezia e Cremona, ultime due del drappello delle seconde, giocano entrambe in casa rispettivamente contro la rinnovata Cantù, che nelle ultime due settimane ha aggiunto al suo roster Hodge e Johnson, e contro la Virtus Bologna. Il programma della decima giornata si completa con l’incontro tra Capo d’Orlando e l’Enel Brindisi, quello tra Caserta e Pesaro ed infine Pallacanestro Varese – Avellino.

Lazio-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il