BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Quello tra Lazio e Juventus è senza ombra di dubbio uno degli incontri più interessanti della quindicesima giornata di Serie A. Il match nasconde una lunga serie di storie e vede di fronte due club all'inseuimento dei propri obiettivi stagionali.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i bianconeri potranno essere finalmente sciolti. Il tecnico Massimiliano Allegri avrebbe scelto Alvaro Morata come partner di Dybala mentre a centrocampo Marchisio agirà in cabina di regia. A sinistra spazio al francese Evra.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, a ben vedere, Massimiliano Allegri ha solo tre centrocampisti pienamente arruolabili : Marchisio, Sturaro e Padoin. In vista della sfida dell'Olimpico, Pogba è squalificato, Asamoah, Pereyra ed Hernanes sono infortunati mentre Khedira e Lemina sono in fase di recupero e la loro presenza è in dubbio.

Da una parte, una Lazio che sta vivendo una fase di profonda difficoltà, con solo 1 punto conquistato nelle ultime cinque partite. Dall'altra, una Juve che sta risalendo in classifica con grande rapidità e viene da quattro successi consecutivi. Nonostante si giochi allo stadio Olimpico di Roma, i bianconeri appaiono favoriti. Ma i biancocelesti hanno costruito il loro punteggio quasi interamente con i match casalinghi e potrebbe risalire grazie al calore dei suoi tifosi, nonostante questi ultimi siano in aperta polemica con squadra e società. Il tecnico laziale Pioli deve fare risultato per scongiurare il rischio di un esonero, mentre lo juventino Allegri ha ritrovato credito anche grazie ai brillanti risultati in Champions League.

La Lazio di Pioli potrebbe adottare il 4-2-3-1 come modulo. In porta non mancherà Marchetti, che dovrà essere protetto da Mauricio e Gentiletti al centro e Basta e Lulic sulle fasce. A centrocampo ci saranno Parolo e capitan Biglia, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Candreva, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson. Tutti dietro all'unica punta Djordjevic. Un'altra corrente di pensiero parla di un possibile 4-4-2 con l'esclusione di Milinkovic e l'inserimento di Klose. Mancheranno Mauri, Onazi e il lungodegente De Vrij per problemi fisici.

Di contro, la Juventus di Allegri sembra orientata sull'utilizzo del 4-3-3 e di un pizzico di turnover. Davanti al portiere Buffon, ci saranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e uno tra Alex Sandro ed Evra. A centrocampo dovrebbero esserci Sturaro, Marchisio e il rientrante Khedira, anche se non si esclude l'inserimento di Lemina. Il tutto in assenza di Pogba, squalificato. La punta centrale Madzukic sarà assistita sulle fasce da Dybala e Cuadrado, mentre Morata dovrebbe andare di nuovo in panchina. Oltre al centrocampista francese, saranno assenti per infortuni Pereyra, Hernanes e Asamoah.

Il match Lazio-Juventus sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il