BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Dove vedere Lazio Juventus streaming live gratis siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Nella quindicesima giornata di Campionato all'Olimpico arriva la Juventus che, contro la Lazio, cercherà di ottenere la sua quinta vittoria consecutiva.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazione. Piolo avrebbe scelto Klose come unico terminale offensivo. Solo panchina per Djordjevic e Matri. Si profila anche l'esclusione di Felipe Anderson. L'intenzione tattica è chiara: attendere la Juve e ripartire.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, questa volta il punto fermo del centrocampo bianconero è rappresentato da Claudio Marchisio. Uomo di sostanza della mediana, per via dell'assenza di Khedira sta lavorando doppio e in questa trasferta romana dovrà fare a meno dello squalificato Pogba. Dà ordine, detta i tempi e le posizioni giuste. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Accantonati i problemi di gioco visti nelle prime gare di Campionato, la squadra allenata da Allegri sembra aver ritrovato la grinta di un tempo: la qualificazione per gli ottavi di Champions e le sue recenti prestazioni fanno ben sperare i tifosi. Ma ora, per la loro prossima trasferta, la Juventus affronterà la Lazio, una squadra che è reduce dalla pesante sconfitta sul campo dell'Empoli. Nella sfida con la Juventus i biancocelesti faranno affidamento al loro orgoglio e, soprattutto, cercheranno di guadagnare tre punti importanti per risalire di qualche posto in classifica. Quello dell'Olimpico è un appuntamento importante soprattutto per i bianconeri che, in caso di vittoria, potrebbero sperare nella sconfitta della Roma e agganciare i giallorossi a ventisette punti.

La formazione che schiererà Allegri sarà priva di un elemento indispensabile come Pogba, che salterà l'incontro con la Lazio per squalifica. A centrocampo giocheranno Evra e Cuadrado sugli esterni di fascia, per dare più dinamismo e velocità alla manovra. In campo, sin dal primo minuto, ci sarà la coppia d'attacco composta da Mandzukic e Dybala, due calciatori che in poco tempo sono riusciti a dare solidità a un reparto che, dopo la partenza di Tevez, sembrava destinato a un lento declino.

Per Pioli questa partita rappresenta l'ultima possibilità per evitare un esonero, nel caso ci fosse un risultato negativo. La Lazio, dunque, oltre alle assenze importanti di Mauri e De Vrij, potrà disporre della sua rosa effettiva: Candreva e Lulic giocheranno sulle corsie esterne di un centrocampo a quattro, con in mediana Parolo e Biglia. Per il loro 4-4-1-1 i biancocelesti proveranno a sfruttare la prestanza fisica di Dordevic e di Savic, con Klose che potrebbe essere impiegato nel secondo tempo. In difesa Mauricio e Hoedt formeranno la coppia di centrali che dovrà tamponare le sortite avversarie, mentre i terzini fascia saranno ancora una volta Radu e Basta.

Nella sua precedente trasferta all'Olimpico, la Juventus si era imposta per 3 a 0 e, secondo le statistiche, l'ultima volta che la Lazio ha vinto in uno scontro con i campioni d'Italia in carica è nel Campionato 20022003. Proprio per questo motivo i pronostici saranno tutti in favore dei bianconeri, che stanno attraversando un ottimo periodo per quanto riguarda i risultati e la condizione fisica e mentale di alcuni giocatori.

L'incontro Lazio-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Lazio-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il