BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming gratis dopo streaming gara Gran Premio Formula 1 Abu Dhabai diretta (AGGIORNAMENTO)

Lazio-Juventus, l’anticipo della 15 esima giornata di campionato di Serie A, che si giocherà il 4 dicembre, allo Stadio Olimpico, di Roma. Fischio di inizio alle ore 20.45, tra due squadre che mirano alla vittoria.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, le ultime notizie che filtrano dallo stadio Olimpico in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto di Paul Dybala. Nessun riposo per l'argentino. Dall'altra parte ecco Miro Klose.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, quello di novembre è stato il mese perfetto per il tecnico bianconero Massimiliano Allegri: tre vittorie su tre in campionato. Non solo, ma nelle ultime uscite ha indovinato la mossa Mandzukic e confermato giustamente il 3-5-2. Riuscirà a replicare questo trend anche a dicembre? Si comincia con la Lazio.

I precedenti tra le due sfidanti danno per favoriti i bianconeri, che in 153 incontri hanno riportato ben 77 vittorie, contro le 39 degli avversari e 37 pareggi. Inoltre la Juve ha sempre vinto nelle ultime partite giocate all'Olimpico.

I padroni di casa decimi in classifica, con 19 punti, da un mese hanno perso ritmo, accumulando ben quattro sconfitte in cinque partite, di cui l’ultima domenica scorsa contro l’Empoli. L’allenatore Stefano Pioli per vincere contro la Juve, ricorrerà ad un 4-3-3, con: Basta, Gentiletti, Mauricio e Lulic davanti alla porta di Marchetti; Milinkovic-Savic, Biglia e Parolo a centro campo, a sostegno dell’attacco formato da Candreva, Djordjevic e Felipe Anderson. In dubbio Mauri e Onazi, mentre non giocherà sicuramente l’infortunato: De Vrij.

I bianconeri dopo un inizio stagione altalenante sembrano invece che abbiano trovato un nuovo equilibrio, che li ha portati a vincere nelle ultime partite di campionati e a qualificarsi agli ottavi di Champions League. Reduci dalla vittoria contro il Palermo per 3-0 e quinti in classifica, con 24 punti, affronteranno i laziali con l’intento di vincere e recuperare il divario che li separa dalla capolista Napoli. Anche Massimiliano Allegri potrebbe ricorrere ad un 3-5-2 per fronteggiare i biancocelesti, con: Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, davanti alla porta di Buffon; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Lemina e Alex Sandro a metà campo e Mandzukic e Dybala in attacco. Da valutare per Allegri la disponibilità di Pereyra, Asamoah, Padoin e Khedira; non prenderà parte alla partita lo squalificato Pogba.

Domenica 29 novembre si è corso il Gp di Formula Uno di Abu Dhabi, ultimo della stagione, che ha visto l’ennesimo trionfo della Mercedes e soprattutto di Nico Roseberg, che è salito nuovamente sul gradino più alto del podio, precedendo ancora una volta il campione del mondo Lewis Hamilton arrivato secondo. Doppietta anche per la Ferrari che si è aggiudicata il terzo posto con Raikkonen e il quarto con Vettel.

La partita e il Grand Premio saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il