BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming. Dove vedere link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Lazio e Juventus si sfidano all’Olimpico nell’anticipo della 15esima giornata del campionato di Serie A. Allegri senza Pogba punta ancora su Mandzukic.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Alvaro Morata. Lo spagnolo viene comunque dato costantemente in dubbio perché appare difficile rinunciare all'ottima vena realizzativa mostrata da Mandzukic. Nel reparto difensivo solito muro composto da Chiellini, Bonucci e Barzagli.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, quale schieramento tattico per i bianconeri? Si tratta del principale nodo da sciogliere prima della scelta degli interpreti. Il tecnico Massimiliano Allegri ha esterni in abbondanza per variare il 3-5-2 che gli sta dando buoni risultati: si copre con Evra e Lichtsteiner, spinge con Alex Sandro e Cuadrado.

Venerdì 4 dicembre 2015 alle ore 20,45 si gioca allo stadio Olimpico di Roma il match che vede la Lazio di Stefano Pioli sfidare la Juventus di Massimiliano Allegri, in un incontro valido come anticipo della quindicesima giornata di Serie A. Una gara molto interessante ed importante con due formazioni alla caccia di punti pesante per alimentare i rispettivi obiettivi stagionale. Per la Lazio in questo momento la situazione è quanto meno delicata visto l’andamento molto negativo delle ultime settimane che ha visto la squadra biancoceleste raccogliere un solo punto sui 15 disponibili. La posizione dello stesso tecnico Stefano Pioli pare essere piuttosto a rischio con la possibilità che in caso di sconfitta, si possa arrivare all’esonero. Per la Juventus invece il quadro è molto migliore. La squadra bianconera viene da quattro vittorie consecutive che le hanno permesso di risalire in classifica fino a raggiungere l’attuale quinto posto a soli 3 punti da una Roma che fino a qualche settimana fa sembrava irraggiungibile.

Per quanto concerne le probabili formazioni, Stefano Pioli sta pensando ad un 4-2-3-1 con in porta Marchetti ed una linea difensiva composta da Dusan Basta sulla destra, il duo sudamericano Gentiletti – Mauricio nel mezzo mentre per la corsia mancina Lulic è in vantaggio su Radu. Davanti alla difesa dovrebbero giocare l’argentino Biglia in coppia con Parolo mentre più avanzati a supporto dell’unica punta di ruolo ossia Djordjevic dovrebbero agire il brasiliano Felipe Anderson, Candreva e Milinkovic. Nella Juventus non c’è il francese Paul Pogba il cui posto dovrebbe essere preso dal rientrante Sami Khedira. Una Juventus che dovrebbe rispolverare una difesa a quattro con Buffon tra i pali, Lichtsteiner a destra, nel mezzo Giorgio Chiellini insieme a Leonardo Bonucci mentre Alex Sandro andrà ad agire sulla sinistra. Davanti alla difesa nel ruolo che è stato di Pirlo, il tedesco Kedira con ai fianchi Sturaro e Marchisio. Il tridente offensivo dovrebbe prevedere Zaza e Dybala alle spalle di Mario Manduzkic. Non è da escludere che Allegri possa optare per Lemina in maniera tale da utilizzare un rombo a centrocampo con in avanti la coppia Mandzukic – Dybala.

Le previsioni sono per un match molto intenso, equilibrato per lunghi tratti anche perché la posta in gioco è molto alta, soprattutto per la Lazio. Infatti, i biancocelesti in caso di sconfitta potrebbero salutare in maniera definitiva ogni speranza di rientrare nella lotta non solo per la Champions League ma anche per l’Europa League. Dunque squadre molto abbottonate e che baderanno prima a non prenderle.

Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il