BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming live gratis diretta siti web migliori, link. Dove vedere

Il primo anticipo della 15ª giornata del campionato italiano di serie A di calcio si giocherà Venerdì' 4 Dicembre 2015 allo Stadio Olimpico di Roma, nella partita che vedrà di fronte Lazio e Juventus.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, uno dopo l'altro, tutti i calciatori della Juventus e della Lazio hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Biglia e Parolo che avranno il loro bel da fare a centrocampo. I tifosi attendono il riscatto dei biancocelesti.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, cambio di rotta per i biancocelesti. In questo anticipo della quindicesima giornata, il tecnico Stefano Pioli punterà a coprire la sua squadra mettendo da parte lo spirito offensivo e spettacolare dello scorso anno. Non sarà comunque semplice perché non tutti i suoi uomini sembrano marciare nella stessa direzione. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Potrebbe essere l'ultima partita di Stefano Pioli sulla panchina della Lazio. Dopo i pessimi risultati ottenuti nel mese di Novembre l'allenatore biancoceleste è finito sul banco degli imputati ed ora la sua posizione è in bilico. La scorsa settimana Claudio Lotito aveva obbligato la squadra al ritiro punitivo a Formello che però non ha sortito i risultati sperati, visto che nell'ultimo turno di campionato la Lazio è stata sconfitta ad Empoli per 1-0. In casa Juventus l'umore è altissimo. I bianconeri hanno vinto le ultime 4 partite di campionato, l'ultima delle quali conquistata sul campo del Palermo dove la squadra di Allegri si è imposta per 3-0. La Juventus ha rimediato al pessimo avvio di stagione, ed ora Buffon e compagni sono tornati di fatto in corsa per lo Scudetto visto che la testa della classifica (occupata dal Napoli) è distante appena 7 punti. I bianconeri sono risaliti fino al 5° posto con 24 punti al loro attivo, mentre la Lazio occupa attualmente il 10° posto in classifica con 19 punti conquistati in 14 giornate.

Entrambe le squadre si presenteranno allo Stadio Olimpico con le formazioni praticamente al completo. In casa Lazio mancherà ancora Stefan de Vrij, ma tornerà a disposizione Gentiletti dopo lo stop per squalifica. La Juventus dovrà fare a meno di Paul Pogba, out per squalifica dopo il giallo rimediato domenica scorsa a Palermo. Lazio e Juventus dovrebbero giocare in modo speculare schierandosi con il 4-3-3. Tra i padroni di casa davanti a Marchetti giocheranno Basta, Gentiletti, Mauricio e Lulic. A centrocampo accanto al capitano Lucas Biglia troveranno spazio Parolo e Milinkovic-Savic, mentre in attacco l'ariete sarà Filip Djordjevic che avrà ai suoi fianchi Candreva e Felipe Anderson. Nella Juventus in difesa starà fuori Barzagli e la linea difensiva sarà composta da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Avrà. A centrocampo torna Khedira ed accanto a lui giocheranno Marchisio e Sturaro. In attacco dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina Alvaro Morata che lascerà il posto a Mario Mandzukic, accanto al quale giocheranno Cuadrado e Dybala.

Lo scorso anno vinse la Juventus in entrambe le occasioni. All'andata si giocò all'Olimpico ed i bianconeri si imposero per 3-0 con doppietta di Pogba e gol di Tevez, mentre nella partita di ritorno allo Juventus Stadium la squadra di Allegri si impose per 2-0 con le gol di Tevez e Bonucci.

L'incontro Lazio-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il