BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming live gratis diretta siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Venerdì 4 Dicembre 2015 si giocherà il primo anticipo della 15ª giornata del campionato italiano di serie A di calcio, quando alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma si affronteranno Lazio e Juventus.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, ultimi esercizi di stretching per i bianconeri di Massimiliano Allegri prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione di Claudio Marchisio, a cui il tecnico livornese ha chiesto una gara da protagonista alla luce delle assenze di Pogba e dell'infortunato Khedira.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, ci sono quattro giocatori bianconeri a contendersi due maglie da esterni della Juve. Per la fascia destra se la giocano Juan Cuadrado, 16 gare e un gol in stagione, e Stephan Lichtsteiner, 11 presenze e un gol. Per quella sinistra sono in corsa Alex Sandro, 9 presenze e 0 gol, e Patrice Evra, 16 gare e un gol. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Le due squadre arrivano a questa importantissima partita in uno stato di forma fisico e soprattutto mentale diametralmente opposto. La Lazio allenata da Stefano Pioli è in piena crisi e nelle 5 partite giocate nel mese di Novembre non è riuscita a vincere nemmeno una partita (1 pareggio e 4 sconfitte). Di fronte si troverà una Juventus che sta volando sulle ali dell'entusiasmo. La squadra di Massimiliano Allegri ha vinto le ultime 4 partite di campionato e la scorsa settimana ha ottenuto anche la qualificazione agli ottavi di Champions League. In classifica i bianconeri sono risaliti fino al 5° posto con 24 punti conquistati in 14 partite. La Lazio è sempre ferma a quota 19 punti e continua inesorabilmente a perdere posizioni in classifica dove ora occupa il 10° posto. La Juventus è tornata a fare risultato soprattutto mettendo a posto la difesa che fino ad oggi ha incassato appena 11 gol. Proprio la difesa è il punto debole della Lazio che con 22 gol subiti è la quarta peggiore della serie A.

Stefano Pioli contro la Juventus si giocherà le ultime chance di restare alla guida della Lazio. L'allenatore biancoceleste ritrova Gentiletti dopo lo stop per squalifica, ma non è ancora sicuro sul modulo da utilizzare, anche se dovrebbe optare per il 4-3-3. A difendere la porta dei capitolini ci sarà Marchetti, mentre in difesa la linea a 4 sarà formata da Basta, Gentiletti, Mauricio e Lulic. A centrocampo l'inamovibile Lucas biglia sarà affiancato da Milinkovic-Savic e Parolo, mentre nel tridente Candreva e Felipe Anderson si muoveranno attorno alla punta centrale Filip Djordjevic. Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a Paul Pogba, out per squalifica. Anche il tecnico livornese dovrebbe optare per il modulo 4-3-3 con capitan Gigi Buffon tra i pali, Bonucci e Chiellini al centro della difesa, Lichtsteiner sull'out di destra ed Evra a sinistra. A centrocampo accanto a Marchisio e Khedira dovrebbe toccare a Sturaro sostituire Pogba. Nel tridente verrà confermato Mandzukic nel ruolo di punta centrale, con Cuadrado e Dybala nel ruolo di attaccanti esterni.

Le due squadre si sono affrontate in partite ufficiali per 142 volte. Il bilancio degli scontri diretti è nettamente a favore dei bianconeri che hanno raccolto 74 vittorie. Sono 32 le vittorie della Lazio e 36 i pareggi.

Lazio-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il