BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming live gratis diretta per vedere link, siti web, canali tv

Lazio e Juventus si affronteranno Venerdì 4 Dicembre 2015 nel primo anticipo della 15ª giornata del campionato italiano di serie A. All'Olimpico il calcio d'inizio della partita verrà dato alle ore 20:45.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, c'è lo svizzero Lichtsteiner pronto a scendere in campo con gli abiti dell'ex. Dalla rifinitura in corso allo stadio Olimpico, sembra evidente come Massimiliano Allegri lo abbia preferito al colombiano Cuadrado. Il compito di andare in gol è affidato a Dybala e Morata. Come è noto, fuori Pogba per squalifica.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, i numeri parlano chiaro: 22 gol subiti in 14 giornate e quarta peggior difesa del campionato dopo Carpi, Verona e Frosinone. Si tratta del principale problema per i biancocelesti che nella delicata sfida contro i bianconeri penseranno innanzitutto a non prenderle. L'intenzione è di passare a una difesa a tre. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La Lazio ha perso 4 delle ultime 5 partite giocate in campionato, dove non riesce a raccogliere i 3 punti in palio dal mese di Ottobre. L'ultimo successo in serie A è arrivato proprio allo Stadio Olimpico dove i biancocelesti si imposero per 3-0 nei confronti del Torino. La posizione di Stefano Pioli sulla panchina biancoceleste è quanto mai in bilico anche a causa della sconfitta rimediata nell'ultimo turno ad Empoli (1-0 il risultato finale). La Juventus sta vivendo invece il miglior momento della propria stagione. I bianconeri hanno vinto le ultime 4 partite di campionato e nell'ultimo turno hanno fatto la voce grossa a Palermo vincendo per 3-0 grazie ai gol di Mandzukic, Sturaro e Zaza. Attualmente la Lazio occupa il 10° posto in classifica con 19 punti all'attivo, mentre la Juventus con 24 punti conquistati è risalita fino al 5° posto ed è distante appena 7 punti dal Napoli che guida la serie A con 31 punti.

In casa Lazio si sta finalmente svuotando l'infermeria e sono tornati a disposizione di Pioli i vari Konko, Cataldi e Keita, oltre a Gentiletti che ha scontato un turno di squalifica. L'unica assenza di rilievo sarà quella di Stefan de Vrij che tornerà a disposizione solo nel 2016. Il mister biancoceleste deve andare alla ricerca della vittoria per salvare la panchina ed opterà quindi per il modulo 4-3-3 con Marchetti in porta, Gentiletti e Mauricio al centro della difesa, Basta nel ruolo di terzino destro e Lulic a sinistra. La linea mediana sarà guidata da Lucas Biglia che avrà come compagni di reparto il serbo Milinkovic-Savic e l'azzurro Parolo. In attacco le maglie da titolari saranno affidate a Filip Djordjevic, Candreva e Felipe Anderson, con Klose e Matri pronti a subentrare a gara in corso.

In casa Juve invece Massimiliano Allegri non potrà contare su Paul Pogba che a causa dell'ammonizione rimediata a Palermo dovrà scontare un turno di squalifica. Anche il tecnico livornese si affiderà al modulo 4-3-3 con Buffon tra i pali e Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evrà in difesa. A centrocampo farà gli straordinari Marchisio che sarà affiancato dal rientrante Khedira e probabilmente da Sturaro. Visto il buon momento di forma il centravanti sarà ancora Mandzukic, con Morata che partirà dalla panchina. Completeranno il tridente Cuadrado e Dybala.

Le due squadre quest'anno si sono già affrontate nel mese di Agosto in occasione della Supercoppa Italiana. Nella partita giocata a Shangai si imposero i bianconeri per 2-0 grazie ai gol segnati da Mandzukic e Dybala.

La partita tra Lazio-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il