BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming gratis aspettando streaming Juventus Fiorentina successivo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus si accinge ad affrontare prima la Lazio all'Olimpico e poi la Fiorentina allo Stadium, per la Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio della gara più importante della quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra i bianconeri si prospetta un'altra maglia da titolare per Sturaro.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, anche in vista di questa difficile trasferta romana potrebbe proporsi il rebus fascia destra. Da una parte c'è Lichtsteiner, dall'altra Cuadrado. Lo svizzero ha segnato in Champions, dopo il problema al cuore, il colombiano subentrando nel derby. Molto dipenderà dallo schieramento tattico adottato.

La Juventus si trova ad uno snodo fondamentale della propria stagione. Nelle prossime due partite, infatti, in bianconeri affronteranno prima la Lazio all'Olimpico e poi la Fiorentina allo Stadium. Due gare impegnative che dovranno dare ulteriori risposte sullo stato di forma di Buffon e compagni.

La Lazio si trova ormai in aperta crisi, dopo l'ennesima battuta d'arresto di Empoli. La gara giocata in Toscana ha visto i biancocelesti sbattere sul muro predisposto da Giampaolo, in una gara giocata in costante proiezione offensiva dopo il goal iniziale di Tonelli. Ora gli uomini di Pioli sono costretti a fare l'impresa contro la Juventus, se non vogliono condannarsi ad una annata mediocre.

Per i bianconeri la gara dell'Olimpico potrebbe essere molto importante. Una eventuale vittoria, in una partita che rappresenta anche la rivincita di quelle di Coppa Italia e Supercoppa vinte dalla Juventus, riporterebbe i ragazzi di Allegri in piena lotta per lo scudetto, un discorso che sembrava ormai tramontato dopo il pessimo inizio di campionato.

Allegri ha peraltro recuperato tutti gli infortunati e può quindi scegliere in piena libertà gli undici da mandare in campo di volta in volta. Un motivo in più per credere nella possibile rimonta a quelle prime posizioni che non sembrano più lontane come dopo la sconfitta col Sassuolo.

Dopo la gara dell'Olimpico, la Juventus dovrà affrontare la Fiorentina allo Stadium. Una gara che si prospetta complicata, considerato l'ottimo torneo sin qui disputato dai toscani, attualmente terzi in classifica, a due soli punti dal Napoli capolista.

La squadra di Paulo Sousa è reduce dal pareggio di Sassuolo e si trova in un momento di leggero appannamento. Un piccolo calo fisiologico, considerata la mancanza di grandi alternative ai titolari, che ha in pratica costretto il tecnico a puntare sempre sugli stessi giocatori. Peraltro i viola devono anche fare i conti con l'Europa League, in cui cercheranno la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

La gara tra Juventus e Fiorentina è naturalmente molto attesa anche in considerazione della tradizionale rivalità tra i due club. La posizione delle due squadre potrebbe peraltro fornire ulteriori stimoli per una partita che si preannuncia di ottimo livello.

L'incontro Lazio-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Lazio-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il