BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming gratis aspettando streaming Pallavolo SuperLega Maschile diretta (AGGIORNAMENTO)

La quindicesima giornata di massima serie si aprirà già Venerdì sera con il match tra Lazio e Juventus, una sfida da non perdere. Poi una panoramica sulla serie A di Volley.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, quali sorprese di formazione avrà preparato Massimiliano Allegri in una gara in cui potrebbe centrare la quinta preziosa vittoria consecutiva in campionato? Tra pochi minuti i bianconeri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se effettivamente Morata ci sarà dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, crescono le quotazioni di Alex Sandro che potrebbe guadagnare una maglia da titolare in questa trasferta all'Olimpico. Sono tre gli assist del brasiliano, le cui quotazioni sono in costante ascesa. Meglio di lui solo Pogba. È l'unico esterno a non aver ancora segnato. Per il brasiliano 5 presenze da titolare.

La Lazio affronterà la Juventus, con l'Olimpico che si prepara al tutto esaurito, anche se il clima non sarà molto favorevole ai biancocelesti. La squadra di pioli infatti in queste ultime giornate ha ottenuto solo risultati deludenti e si trova ferma a metà classifica, per questo servono tre punti, altrimenti la stagione potrebbe vivere un momento traumatico. Infatti in caso di sconfitta potrebbe arrivare l'esonero di Pioli, anche se la squadra sembra essere con il proprio mister e lo vogliono dimostrare con una grande prestazione. per la sfida contro la Juventus la Lazio spera di recuperare il miglior Parolo, che nella scorsa stagione è stato uno dei miglior e invece quest'anno tra infortuni e bruttissime prestazioni non sta riuscendo a ripetersi. Oltre a Parolo l'altro problema sulla mediana è Biglia, che non sta giocando per niente bene e che vuole lasciare la Capitale, con il Manchester United che sta facendo forti pressioni su Pioli. Nella Juventus invece, dopo la bella vittoria ottenuta a Palermo per 3 a 0,ci sarà la conferma della coppia d'attacco Mandzukic Dybhala, mentre in mediana ci sarà spazio per Marchisio Khedira e Sturaro, con il giocatore ex Genoa che sta vivendo un gran momento di forma e sta dando quel filtro che sulla mediana bianconera è mancato tanto ad inizio stagione.

Nel campionato di serie A di Volley ci sono stati alcuni risultati sorprendenti che hanno rivoluzionato la classifica. Tra i risultati più sorprendenti c'è da registrare la netta sconfitta di Casalmaggiore, che così perde la vetta solitaria. Infatti Novara vince e così la raggiunge in vetta alla classifica. In particolare Novara ha impressionato per la sua grande solidità difensiva, che sta diventando una costante in questo campionato e che potrebbe essere la chiave per la vittoria finale. Oltre a Casalmaggiore e Novara c'è da dire che questo campionato si sta distinguendo per il grande equilibrio che regna nelle parti alte della classifica, con ben sei squadre chiuse in soli tre punti. Tra queste sta facendo particolarmente bene Conegliano, che si trova a 15 punti ed è ad un solo punto dalla coppia di testa e nelle prossima giornata potrebbe esserci già l'incredibile sorpasso, visto che in questo momento Conegliano sembra essere la squadra più in forma del torneo.

Lazio-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il