BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming gratis in attesa streaming Juventus Siviglia Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus dovrà giocare di venerdì sera, in casa della Lazio, per la quindicesima giornata di serie A, visto che poi i bianconeri saranno impegnati contro il Siviglia Martedì prossimo in Champions.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare gli uomini di Stefano Piolo. Sulla fascia destra è atteso Lichtsteiner al posto di Cuadrado, mentre nel reparto offensivo sarà ancora una volta il turno di Dybala.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, sarà arrivato il turno di Alvaro Morata? L'ambiente bianconero continua e infondergli tranquillità, spiegandogli che non è in discussione il suo valore. E in effetti nelle ultime uscite ha giocato con il piglio giusto. Si vede che ha voglia di riprendersi il posto fisso, ma non sarà molto semplice.

Una Lazio che arriva a questa sfida tra mille difficoltà: i biancocelesti hanno perso per 1 a 0 contro l'Empoli in un match che ha visto protagonista anche l'arbitro Fabbri, che ha annullato un gol alla Lazio che probabilmente era regolare, scatenando la furia di Igli tare, che ha affermato che se gli arbitri continuano così è inutile che la Lazio scenda in campo. Dichiarazioni forti, che rischiano di rendere la vigilia della sfida contro la Juventus ancora più infuocata, visto che in caso di sconfitta potrebbe arrivare l'esponero per Pioli, che ormai sembra avere anche una parte dello spogliatoio contro, visti gli ultimi litigi che lo hanno contrapposto prima a Felipe Anderson e poi a Candreva. La Juventus invece arriva a Roma consapevole che si può vincere, soprattutto perché i bianconeri sembrano aver ritrovato tutte le loro certezze: dopo un inizio di campionato molto lento la banda Allegri ha ottenuto quattro vittorie di fila e si è portata a soli tre punti dalla Roma quarta. Per la sfida contro i laziali, Allegri potrebbe riproporre il 3-5-2, modulo che la squadra sembra reggere molto meglio rispetto al 4-3-1-2.

Dopo al agra contro la Lazio, la Juventus sarà impegnata in Champions League contro il Siviglia, gara che si terrà in Spagna. Contro il grande ex Fernando Llorente, la Juventus cercherà quel punto che gli servirà per ottenere matematicamente il primo posto del girone. Un primo posto troppo importante da centrare visto che garantirebbe evitare le big come Barcellona e Bayern Monaco nel sorteggio per gli ottavi di finale che si terranno poi a Marzo. Per questo a Siviglia il turnover potrebbe essere limitato, con giusto due o tre cambi rispetto alla gara di Roma, con Simone Zaza che potrebbe avere la sua grande occasione. L'attaccante ex Sassuolo segnò proprio nella gara d'andata contro gli andalusi il suo primo gol in carriera in Champions League. Il Siviglia arriva a questo match già fuori dalla Champions e deve vincere se vuole finire almeno terzo e quindi accedere ai sedicesimi di Europa League, competizione che il Siviglia vinse lo scorso anno.

Il match Lazio-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il