BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

L’anticipo della 15^ giornata di Serie A vedrà la Juventus impegnata all’Olimpico contro la Lazio. I bianconeri tenteranno l’aggancio alla Roma privi di Pogba, contro i biancocelesti in profonda crisi.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, restano da scoprire gli attaccanti scelti da Allegri per avere la meglio contro una Lazio che ha bisogno di riscattarsi. In questo momento sembrano favoriti Dybala e Morata rispetto a Mandzukic e Zaza. Solo panchina per il colombiano Cuadrado.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, solo tre uomini in difesa per Stefano Pioli, ma in un'ottica conservativa. Qualunque sia il modulo utilizzato tra il 3-5-1-1 e il 3-4-2-1, gli interpreti dovrebbero essere Mauricio, Gentiletti e Radu, che riceveranno assistenza anche da Basta e Lulic per la composizione di un muro arretrato a cinque.

La Juventus ha ufficialmente cominciato il suo campionato contro il Milan, confermando poi il suo splendido momento di forma in casa del Palermo, superato per 3-1. I bianconeri, saliti a 24 punti grazie al positivo filotto e ai punti persi per strada dalla Roma, si sono ritrovati improvvisamente a ridosso delle prime 4 posizioni in classifica, proprio sotto i giallorossi, quarti a +3. Come aveva anticipato Allegri, la Juventus sta emergendo dopo una serie di problemi dovuti ad infortuni e giocatori nuovi: contro la Lazio avrà l'arduo compito di confermarsi come una delle maggiori pretendenti alla zona Champions e, perché no, anche in chiave scudetto. Dovrà però farlo senza Paul Pogba, squalificato.

La Lazio è uno dei casi più clamorosi di quest'annata calcistica. Dopo aver fatto una stagione strepitosa lo scorso anno, ed aver conquistato il meritato 3 posto, è uscita ai preliminari di Champions in agosto e non si è più ripresa dal colpo. La nuova stagione sta mostrando una squadra in palese difficoltà, priva di idee e con tanti giocatori fuori forma o convalescenti da pesanti infortuni: la brutta sconfitta con l'Empoli lo scorso turno di campionato l'ha spinta addirittura in 10 posizione, con 19 punti. La Juventus è un'occasione per riprendersi, ma non rappresenta di certo un avversario abbordabile: tra l'altro, da questa partita, dipenderà anche il futuro dell'allenatore Pioli.

La Juventus affronterà la gara forte delle convinzioni ritrovate durante le ultime partite di Champions e di campionato, potendo contare su un Mandzukic tornato stabilmente al gol e sempre protagonista di marcature e movimenti decisivi per l'economia della gara. Anche stavolta il croato dovrebbe scalzare Morata dall'11 iniziale, e sarà come sempre affiancato da un Dybala finalmente all'altezza di quello visto al Palermo lo scorso anno. La Lazio, invece, potrebbe decidere di tornare al 4-2-3-1, con Milinkovic-Savic, Candreva e Lulic a supporto di una prima punta di peso, che potrebbe essere Djordjevic. Potrebbe finire dunque in panchina Felipe Anderson. Il risultato, vista la situazione delle due squadre, dovrebbe inevitabilmente sorridere alla Juventus: per questo motivo, il pronostico è di 2-0 in favore della squadra bianconera.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il