BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming gratis aspettando streaming Lazio Sampdoria prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Nella quindicesima giornata di serie A la Lazio di Pioli se la dovrà vedere contro la Juventus in un match che promette scintille e soprattutto tanti gol.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Claudio Marchisio, a cui Allegri chiede un doppio lavoro, di copertura e di attacco, anche per via delle assenze di Pogba e Khedira. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale guidata da Banti di Livorno

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, ci sarà anche Mandzukic al centro dell'attacco bianconero? Allegri continua a ripetere di non poter fare a meno di lui e nell'ultima sfida di campionato si è capito il motivo: due palloni giocati e una preziosa rete. Restano da valutare le condizioni fisiche perché sta di fatto giocando senza soste.

Il match si terrà Venerdì sera alle 20 e 45 e le due squadre ci arrivano con stati d'animo completamente diversi. La Lazio infatti non riesce a tornare alla vittoria, cosa che manca da ormai cinque giornate e ad Empoli nello scorso week end è arrivata l'ennesima sconfitta in trasferta, un ko che ha messo in seria discussione Stefano Pioli, che non potrà permettersi di perdere contro la Juventus. La Lazio potrebbe scender in campo con alcune importanti novità, una di queste ci sarà sicuramente in attacco, con Klose che potrebbe tornare titolare e prender il posto di un Matri che in queste ultime gare è apparso completamente spento. La Juventus invece arriva a questo incontro dopo aver ottenuto quattro vittorie di fila e ora in campionato i bianconeri sono al quinto posto, a soli cinque punti dalla zona Champions League. Allegri cerca la quinta vittoria di fila e per farlo potrebbe affidarsi sulla mediana al rientrante Khedira, che prenderà il posto di Pogba, visto che il francese dovrà scontare un turno di squalifica.

Dopo la gara contro la Juventus, la Lazio se la dovrà vedere contro la Sampdoria, nella seconda gara in casa consecutiva. Quindi si tratta di due gare pesanti per la Lazio, che non può fallire, visto che ormai la zona Europa League si sta allontanando sempre di più e i biancocelesti non possono fermarsi ancora. Naturalmente la sfida contro la Juventus condizionerà molto poi le scelte che saranno fatte contro la Sampdoria, in particolare si dovrà vedere chi sarà squalificato e se ci saranno infortuni. L'unica cosa certa è che contro i doriani potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di Djordjevic, che potrebbe rientrare in piena forma e far rifiatare Klose, che invece dovrebbe giocare contro la Juventus. All'Olimpico arriverà una Sampdoria che finora in trasferta ha ottenuto solo due pareggi e poi solo sconfitte piuttosto sonore, un trend molto negativo,c che neanche il nuovo allenatore Vincenzo Montella è riuscito a ribaltare. Un Montella che sa bene che in trasferta devono arrivare risultati positivi, altrimenti potrebbe esserci un clamoroso ritorno di Zenga.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il