BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming gratis live diretta link, siti web, dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Uno dei match più importanti della quindicesima giornata di campionato è sicuramente quello che si disputerà all'olimpico fra Lazio e Juventus, di nuovo avversari dopo lo scontro in supercoppa di lega.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, tanti applausi dal settore della tifoseria biancoceleste per Klose mentre si registra una certa freddezza generale nei confronti della squadra. A ogni modo, tutti gli uomini sono rientrati negli spogliatoi dopo aver terminato la consueta sessione di riscaldamento. A breve saranno di nuovo in campo.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, i bianconeri ripartono dalla solidità difensiva mostra nelle ultime uscite. L'impressione è che i vari Chiellini, Bonucci e Barzagli più invecchiano e più giocano meglio. In particolare Chiellini ci mette il cuore sempre e lotta su ogni pallone. Se la Juve è tornata solida in difesa è anche per merito suo. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Le due squadre nella prima parte del campionato hanno avuto un cammino molto altalenante; con difficoltà, i due rispettivi allenatori, sono riusciti a trovare un assetto per schierare la formazione ideale, a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito le due rose. Ciò che accomuna le due società da questo punto di vista è l'aver dovuto interrompere, dopo pochi giorni, la preparazione, per disputare la tournée in Cina.
Mentre la Juventus, superando le difficoltà iniziali, è riuscita a inanellare per la prima volta una serie di quattro vittorie consecutive, che hanno ridotto il distacco dalla prima in classifica a soli sette punti, la Lazio, per il momento lontana dalle posizioni che permettono l'accesso alle competizioni europee, si trova a dover gestire ancora l'emergenza, costringendo l'allenatore Pioli a cambi di modulo di partita in partita.
L'ottimo lavoro svolto dal mister laziale nella scorsa stagione è già stato dimenticato dalla società e dalla tifoseria e l'incontro di sabato potrebbe rappresentare un'importante crocevia per il prosieguo del suo incarico sulla panchina, considerando che la Juventus parte con i favori del pronostico.

Nella Lazio, a parte gli infortunati De Vrij, Mauri e Onazi, dovrebbero essere tutti disponibili, il tecnico potrebbe schierare la formazione titolare con un 4-2-3-1 per infoltire il centrocampo alle spalle dell'unica punta Djordjevic: il duo Biglia Parolo, a sostegno dei tre fantasisti Candreva, Lulic e Savic. Ancora una volta Felipe Anderson, lontano dagli standard a cui aveva abituato i suoi tifosi nella scorsa stagione, sarà escluso dall'undici iniziale.

La Juventus si ritroverà a ridisegnare il centrocampo a causa delle numerose assenze: insieme agli infortunati Asamoah, Hermanes, Khedira, Lemina e Pereyra sarà indisponibile anche lo squalificato Pogba.
Oltre a Marchisio, Mister Allegri, utilizzando il collaudato 3-5-2, dovrebbe schierare Sturaro e Cuadrado. A sinistra vi sarà il solito ballottaggio fra Evra e Alex Sandro. La coppia di attacco quasi certamente sarà formata dal ritrovato Mario Mandzukic e Paulo Dybala che ormai sembra essere diventato una certezza, quindi Morata dovrebbe partire dalla panchina.

La partita Lazio-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il