BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Pronostico difficile quello dell’anticipo di venerdì tra Lazio e Juventus, con i bianconeri leggermente favoriti dopo la vittoria di Palermo, anche se penseranno pure alla gara di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, ancora pochi minuti prima di vedere le due squadre in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. Gli animi sono piuttosto tesi e la fase della tensione agonistica sembra già iniziata. I cori dalla curva biancoceleste sembra essere meno fragorosi del solito.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, ci sarà spazio dal primo minuto di gioco per Cuadrado. Nelle ultime uscite, peraltro con il contagocce, di movimento ne ha fatto parecchio, ma spesso è stato fine a se stesso. Non sempre è stato in grado di eseguire i compiti richiesti dall'allenatore ovvero di essere incisivo, fare assist e gol.

Sul terreno dell’Olimpico di Roma si affrontano venerdì sera alle 20.45 nell’anticipo delle XVesima di campionato, due formazioni in un momento di forma assolutamente diverso. I padroni di casa vengono da una sconfitta ad Empoli, che si è trascinata dietro anche polemiche nel dopo gara per le due reti annullate ai laziali. Dal canto suo gli ospiti sono tornati al passo di squadra schiacciasassi che avevano tenuto nello scorso campionato ed ora sono già sulla poltrone del quinto posto in classifica, avendo raggiunto nel turno scorso il Sassuolo. Massimiliano Allegri aveva chiesto ai suoi ragazzi uno sforzo importante fino allo stop del campionato per la sosta natalizia e finora è stato accontentato. Quello di Palermo, 3 – 0 ai rosanero, è infatti il quarto successo consecutivo, ed i bianconeri sono stati bravi anche a non subire reti.

Dopo la sconfitta al Castellani, sulla Lazio sono piovute critiche da parte dei sostenitori, che non si consolano nemmeno per la contemporanea debacle dei cugini romanisti. La formazione di Pioli fuori casa in campionato non riesce assolutamente a carburare, mentre all’Olimpico ha sempre effettuato delle ottime prestazioni. Con questo spirito Pioli cerca di mettere in campo una squadra che riesca a far paura ai bianconeri, anche sfruttando il fattore campo. Sarà una Lazio con una sola punta, DjordJevic, quella che scenderà in campo in questo turno, nel quale il tecnico biancoceleste chiederà ancora uno sforzo a quelli che sono considerati i titolari, anche perché per il successivo incontro di Europa League potrà mettere in campo chi vuole, avendo già conquistato il passaggio ai turni ad eliminazione diretta con il primo posto del girone. Con il serbo in campo, Klose torna a sedersi in panchina e nel tridente alle spalle di Djordjevic, Pioli darà spazio a Candreva, affiancato da Milinkovic – Savic e da Felipe Anderson, chiamato a riscattarsi con i bianconeri.

Classico 3 – 5 – 2 già visto negli ultimi tempi per Massimiliano Allegri, che con la linea difensiva composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini, è sicuro di avere pochi problemi in fase difensiva. Sulla fascia sinistra di centrocampo, a spingere, ci sarà Alex Sandro, con Evra risparmiato per Siviglia. A centrocampo si dovrebbe rivedere Khedira, al posto di Pogba, squalificato. In attacco fiducia piena per Dybala e Mandzukic che anche a Palermo si sono dimostrati coppia affiatata e molto ben assortita. Con il giovane juventino che alla fine è stato anche eletto migliore in campo.

La partita tra Lazio-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il