BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming gratis dopo streaming Davis finale Tennis Gran Bretagna Belgio diretta (AGGIORNAMENTO)

La Lazio attende la Juventus all'Olimpico, mentre la Gran Bretagna festeggia la vittoria in Coppa Davis




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, pochissimi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara. Una sfida che si preannuncia spettacolare perché entrambe le squadre, per motivi differenti, hanno bisogno di vincere. In ballo ci sono più di tre punti in gioco. Pochi istanti e si parte.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, non vuole rischi Stefano Poli e punterà a chiudersi per poi ripartire. A centrocampo giostrerà il terzetto composto da Biglia, Parolo e Milinkovic con trequartista Anderson. Sulle fasce sono attesi Basta e Lulic mentre è ballottaggio per il ruolo di unica punta tra Djordjevic e Klose.

La quindicesima giornata della Serie A di calcio vedrà una Juventus in grande ripresa contrapposta alla Lazio, all'Olimpico di Roma. Una gara molto delicata per la squadra di casa, ormai in evidente crisi, di gioco e risultati.

La Lazio arriva al big match con la Juventus dopo la sconfitta di Empoli, ennesimo passo falso che conferma il momento no di Candreva e compagni. Una partita iniziata male, con il goal di Tonelli dopo pochi minuti, nel corso della quale i biancocelesti hanno premuto molto, senza però riuscire a concludere in proporzione. Ora con la Juventus si prospetta un impegno molto duro per gli uomini di Pioli.

La Juventus sembra a sua volta in grande ripresa e dopo aver messo in cassaforte la qualificazione al prossimo turno della Champions League è andata a violare il campo di Palermo. Se i bianconeri riuscissero a vincere anche l'impegno con la Lazio, potrebbero addirittura rientrare nella lotta per lo scudetto prima di Natale, come era stato annunciato dal tecnico bianconero, quando la sua squadra si trovava in piena crisi.

La gara si presenta estremamente interessante, trattandosi peraltro della rivincita degli incontri di Coppa Italia e Supercoppa italiana vinti dai bianconeri. La Lazio vorrà cercare di prendersi una rivincita, anche perché una nuova sconfitta la taglierebbe fuori da ogni discorso di vertice. La Juventus, però, non sembra intenzionata a fermarsi proprio ora che sembra aver ritrovato l'efficienza degli anni passati.

La Gran Bretagna festeggia la vittoria in Coppa Davis, a distanza di ben 79 anni dall'ultimo trionfo. E' il decimo trionfo nella competizione e naturalmente i riflettori sono puntati su Andy Murray, capace di vincere tutti gli otto singolari disputati in questa edizione. Il punto definitivo è arrivato ai danni di David Goffin, battuto in tre set al termine di quasi tre ore di battaglia.

Per Andy Murray è in pratica la consacrazione, dopo la vittoria agli Open degli Stati Uniti del 2012, la medaglia d'oro ai giochi olimpici dello stesso anno e il trionfo a Wimbledon del 2013, oltre ad essere il miglior viatico per la prossima stagione, in cui presumibilmente proverà a vincere uno Slam.

Lazio-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il