BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming gratis live. Dove vedere siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Lazio e Juventus si sfidano nell'anticipo del 15° turno di Serie A. Trema la panchina di Pioli a richio esonero. Nella Juve out Pogba.




AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via alla sfida più importante di questa giornata di campionato. Dalle fasi del riscaldamento è emerso come Allegri abbia scelto una formazione parzialmente rivoluzionata per via degli infortuni a centrocampo. Assetto conservativo per la Lazio.

AGGIORNAMENTO: Lazio Juventus, in vista della trasferta sul campo dei biancocelesti di Stefano Pioli, i principali dubbi di formazione per i bianconeri riguardano il centrocampo. Massimiliano Allegri dovrà infatti fare a meno dello squalificato Paul Pogba e deve fare i conti con le precarie condizioni fisiche di Khedira e Lemina. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il prossimo venerdì 4 dicembre alle ore 20,45 si gioca allo stadio Olimpico di Roma la gara tra i padroni di casa della Lazio e la Juventus campione d’Italia in carica. L’incontro rientra nelle gare in programma per la 15^ giornata di Serie A, in scena eccezionalmente di venerdì in ragione dell’impegno in Champions League che attende Juventus la prossima settimana. Il match che riveste una certa importanza per entrambe le compagini. La Juventus è reduce da ben quattro vittorie consecutive che le hanno permesso di risalire in classifica fino all’attuale quinta posizione a quota 24 punti a 7 di distanza dal primo posto del Napoli. La Lazio è invece alla prese con un periodo di profonda crisi come del resto dimostra il decimo posto in classifica con 19 punti ed il solo punto conquistato nelle ultime cinque uscite stagionali in campionato. Non c’è dubbio, quindi, che l’incontro sia fondamentale anche per il futuro di Stefano Pioli sulla panchina biancoceleste il quale potrebbe venir esonerato in caso di una nuova sconfitta.

Ci sono tutte le premesse, insomma, una gara abbastanza equilibrata con la Lazio che proverà a fare il proprio gioco senza tuttavia scoprirsi in maniera eccessiva onde evitare le ripartenze da parte della Juventus. Nell’economia del match potrebbe avere un certo peso specifico, la capacità del centrocampo della Lazio nel contrastare quello della Juventus che nelle ultime uscite ha fatto la differenza non tanto da un punto di vista tecnico quanto sotto quello della corsa. Non a casa Massimiliano Allegri sembra orientato a riproporre nelle vesti di puntata centrale l’attaccante croato Mario Mandzukic, bravissimo nel gioco aereo e nelle sponde per favorire gli inserimenti da dietro. Volendo fare un pronostico puntiamo sull'evento 1X.

Passando alle probabili formazioni, nella Lazio si va verso l’utilizzo di Djordjevic quale punta centrale con Felipe Anderson, Candreva e Milinkovic pronti a supportarlo nelle giocate offensive. A centrocampo praticamente certo l’utilizzo di Parolo mentre il giovane Cataldi si va ad accomodare in panchina al fianco di Radu. Nella Juventus c’è da fare i conti con la pesante assenza di Paul Pogba che potrebbe essere sostituito da Khedira anche se il tedesco non è ancora al cento per cento. In avanti il partner di Mandzukic sarà Dybala mentre la linea difensiva dovrebbe essere schierata a quattro con Lichtsteiner e Alex Sandro sulle corsie laterali. Per Simone Zaza ancora panchina come del resto per Alvaro Morata, Lemina ed il giovane Rugani.

La partita tra Lazio-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il