BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Torino-Roma è sicuramente una delle partite più interessanti della quindicesima giornata di Serie A. Ci saranno molti assenti da ambo le parti, per una sfida che può essere considerata da tripla.




AGGIORNAMENTO: Torino Roma, come sempre dal riscaldamento delle due squadre arrivano utili indicazioni sulle formazioni che i due allenatori hanno scelto di mandare in campo. Nessun dubbio sulla presenza di De Rossi nel centrocampo giallorossa. Nelle file del Torino c'è anche Belotti come punto di riferimento in attacco.

AGGIORNAMENTO: Torino Roma, per Giampiero Ventura è importante fare gruppo e ha perciò accolto con favore i tanti rinnovi contrattuali delle ultime settimane, da Maxi Lopez a Peres, da Bovo a Gazzi, da Moretti a Vives, passando per Maksimovic. Sarà questa la chiave morale per avere la meglio dei giallorossi in questo anticipo del sabato? Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

La squadra allenata da Ventura viene da due vittorie consecutive, in trasferta con l'Atalanta e in casa col Bologna. Attualmente, si trova all'ottavo posto con 21 punti e solo 3 di ritardo rispetto alla zona Europa League. Dall'altra parte, la Roma di Garcia sta attraversando un momento complicatissimo. Due sconfitte consecutive per i giallorossi: il 6-1 subito a Barcellona in Champions League e lo 0-2 casalingo contro l'Atalanta. Il quarto posto non è soddisfacente per un club che non nasconde le proprie ambizioni di primato.

I granata dovranno fare a meno di Obi, Avelar e Gaston Silva, oltre ai lungodegenti Farnerud e Maksimovic. Nel 3-5-2 schierato dal tecnico Ventura, in porta ci sarà Padelli, protetti dai tre difensori Bovo, Glik e Moretti. Sulle fasce agiranno Bruno Peres e Molinaro, mentre appaiono sicuri in mezzo al campo Vives e Baselli. L'ultimo posto disponibile vede favorito Benassi su Acquah. In attacco dovrebbe esserci il tandem Quagliarella-Belotti, anche se quest'ultimo potrebbe lasciare spazio ad un Maxi Lopez in buona forma.

La truppa capitolina farà ancora a meno di Salah, Totti e Strootman, mentre potrebbe tornare in panchina Gervinho. Mancherà anche lo squalificato Maicon, espulso contro l'Atalanta. Garcia adotterà il suo classico 4-3-3. In porta, De Sanctis appare di nuovo favorito su Szczesny. In difesa Rudiger e Manolas al centro e Torosidis e Digne sulle fasce. Molti dubbi a centrocampo. L'unico davvero sicuro del posto è Pjanic. Ballottaggio tra De Rossi e Keita e probabile schieramento di Nainggolan. In attacco, probabili Iago Falque, Dzeko e Florenzi. Quest'ultimo sarà arretrato a centrocampo se il tecnico francese sceglierà di inserire Iturbe al posto di Nainggolan.

Torino-Roma è uno dei match più difficili da pronosticare in assoluto, da tripla. Appare più probabile un pareggio.

Il match Torino-Roma verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Torino-Roma sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il