BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming gratis dopo streaming Roma Atalanta precedente turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Torino – Roma, gara della quindicesima di campionato si gioca in anticipo sabato alle 15.00 e sarà disponibile anche in diretta streaming gratuita. Nell’ultimo turno la Roma è stata sconfitta in casa dall’Atalanta.




AGGIORNAMENTO: Torino Roma, quella che si vede sul terreno di gioco in questa rifinitura è una squadra giallorossa concentrata. La Roma non deve commettere passi falsi per non perdere distacco dalla testa della classifica e per non rendere più teso l'ambiente con la tifoseria. Tra gli ultimi a rientrare negli spogliatoi capitan De Rossi.

AGGIORNAMENTO: Torino Roma, i giallorossi di Rudi Garcia si approcciano a questa trasferta con qualche certezza in più dal reparto d'attacco. Dzeko rimane il punto fermo e rispetto alle ultime uscite può contare sul ritorno di Gervinho. Resta però da verificare la sua tenuta, anche alla luce dell'imminente impegno europeo.

La Roma di Garcia anticipa a sabato alle 15.00 la sua partita della XVesima di campionato a Torino con i granata, a causa dell’incontro decisivo di Champions League con il Bate Borisov. Quella che arriva alla gara dell’Olimpico del capoluogo piemontese, è una Roma ancora delusa dalla doppia sconfitta, Champions League + campionato, che ha fatto quasi vacillare la panchina di Rudi Garcia, anche se il D.S. Sabatini si è affrettato a smentire tutte le voci. Il Torino vuole approfittare di questo momento difficile per conquistare più punti possibile, e si schiera all’inizio con il 3-5-2. Ventura deve tenere d’occhio fino a sabato mattina le condizioni fisiche del suo bomber Quagliarella, che soffre per un affaticamento muscolare che lo fa essere in dubbio contro i giallorossi. Per quanto riguarda invece il reparto di centrocampo, Ventura può di nuovo contare sull’apporto di Benassi e lo schiera subito tra i titolari. Mancano ancora Gaston Silva, Maksimovic, Avelar, e Obi. Nel corso della gara si potrebbe poi vedere anche l’entrata in campo di Acquah, così come di Maxi Lopez, se il titolare dovesse essere Quagliarella.

Rudi Garcia si è fatto sentire dopo la gara persa con l’Atalanta, chiamando subito a rapporto i suoi uomini, che non hanno mostrato molta voglia di lottare. Scivolata al quarto posto in classifica, con la Juventus che si sta pericolosamente riavvicinando, la Roma deve ritrovare immediatamente il successo, che potrebbe caricarla anche per il decisivo impegno europeo. Tra i pali possibile la conferma di De Sanctis, mentre Maicon dovrà restare fermo per squalifica ed anche Totti ha necessità di altri 10 giorni di riposo prima di poter pensare al rientro. Il mister giallorosso sperava di rivedere almeno in allenamento Gervinho, ma è probabile che l’ivoriano torni in gruppo nella prossima settimana.

Nella partita che poteva sancire la sua rinascita dopo il k.o. di Barcellona, la formazione giallorossa è stata battuta in casa dall’Atalanta che ha colpito nel primo tempo con Gomez e con Denis nella ripresa su calcio di rigore che ha procurato anche l’espulsione di Maicon. La Roma ha attaccato sia prima che dopo il vantaggio dei bergamaschi ma senza mai dare l’impressione di poter insidiare veramente Sportiello. La formazione di Garcia dimostra che senza le sue punte esterne, Gervinho e Salah, fa fatica a trovare la via ella rete ed anche il centrocampo, uno dei punti di forza dei romanisti, in queste ultime settimane è sembrato risentire sia delle assenze che della stanchezza. In porta contro l’Atalanta è tornato De Sanctis, ma nelle occasioni dei due goal è stato incolpevole. L’Atalanta di Edy Reja dal canto suo, è arrivata all’Olimpico per difendersi con ordine ed è riuscita ad incanalare la partita nel solco che voleva, tenendo anche in apprensione la difesa dei padroni di casa con le sue folate in contropiede. Garcia ha provato anche a mischiare le carte nella ripresa con le sostituzioni, che non hanno però prodotto l’effetto desiderato.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Torino-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il